.... daniele[/quote]Dipende se è una giusta critica o se è un offendere apertamente.. Vi è una persona specifica che a delle mie proposte idee mi ha attaccato offendendomi pure le foto.. Per me a questo punto cosa sceglierete non mi riguarda dato che non partecipeò a concorsi in questo sito..[/quote]
..non ho visto nulla di tutto questo.... mi sembra tu la faccia più grande di quello che è in realtà.
E poi una critica è giusta per chi la fa, non è detto che chi la riceve sia d'accordo, ma se non è daccordo non vuol dire che critica non è giusta. ma neanche che sia giusta..... sono opinioni a confronto che non devono per forza coincidere prima o poi.
Le critiche devono essere costruttive per chi li riceve.. io non sono andata a offendere il lavoro di nessuno .. ho espresso solo delle miei idee condivise da alcuni e bocciate da altre..non la faccio più grande di quella che è. Mi son resa conto che concorsi di questo tipo non sono adatti a me.. io la presa come modo per far conoscere l'Italia..posti da me visitati.. ho partecipato al forum per scambiare idee ma quando mi si attacca direttamente offendendo mie foto giudicate da qualcuno poco votate perchè di scarso valore paesaggistico.. non mi sta bene..
daniele[/quote]




gianniB
Finalmente una proposta che appoggio in pieno.....spero vivamente che ovviamente venga presa in considerazione anche dalla redazione.In effetti associare "piazze e statue" è una buona idea.Grazie di averla fatta presente. Ciao Alma. 
