M sembra che qualcosa sia stato detto ma non ricordo.

Cosa succede se vi sono due foto dello stesso autore in finale?

l'autore può scegliersi la foto x la finale?

MARCELLO ALINARI ha scritto:Mi chiedo se le foto che palesemente sono ritoccate (anche se hanno raggiunto molti voti senza che la redazione non se ne sia accorta) sono già state tolte oppure è lasciata a noi la facoltà di non votarle. In tal caso spetta a noi a NON VOTARLE! Effettivamente ci sono stati proposti colori, paesaggi, tramonti, chiaro-scuri che in natura non esistono proprio!!!! E mi meraviglia che la redazione, così attenta ai ritratti, agli interni, ecc., non l'abbia fatto prima. Resta un altro punto a sfavore di questo concorso: quelle foto che per esempio hanno avuto 400 voti e 150 commenti (bell'esempio di furbizia) in fase di votazione dovremmo ricordarcele tutte.
Firmato uno che non ha mai usato un filtro, che vuol fare il fotografo e non il pittore.
Marcello Alinari

Urso Giovanni Oscar ha scritto:Scusate ma non ho capito se sono riuscito adc iscrivermi al voto a scrutinio. Pensavo di averlo fatto ma ho ricevuto un messaggio contraddittorio.Mi piacerebbe partecipare, ma non so se sono ancora in tempo.

almeno poveri loro cosi' si ritengono facciamoglilo credere MARCELLO ALINARI ha scritto:Mi chiedo se le foto che palesemente sono ritoccate (anche se hanno raggiunto molti voti senza che la redazione non se ne sia accorta) sono già state tolte oppure è lasciata a noi la facoltà di non votarle. In tal caso spetta a noi a NON VOTARLE! Effettivamente ci sono stati proposti colori, paesaggi, tramonti, chiaro-scuri che in natura non esistono proprio!!!!

3) Che eventualmente saranno predisposti degli spareggi con lo stesso sistema

marsi ha scritto:Avevo gia' posto la questione in un'altro thread ma non ho avuto risposta:
Alle foto che escono dallo scrutinio segreto verra' controllato se hanno eventuali irregolarita' dei voti o per loro c'e' la dispensa ?
Giuseppe Zingarelli ha scritto:Domanda: Ma se nelle prime trenta vanno due foto dello stesso autore abbiamo la possibilità di scegliere quale rimane oppure con quale criterio viene scelta?
M sembra che qualcosa sia stato detto ma non ricordo.
Cosa succede se vi sono due foto dello stesso autore in finale?![]()
l'autore può scegliersi la foto x la finale?
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti