Giovanna F ha scritto:Si attende Massimo che avvisi Admin che c'è un problema per le votazioni.
Quando sarà Tutto sistemato ci avvertirà.
Grazie mille.
Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:Si attende Massimo che avvisi Admin che c'è un problema per le votazioni.

Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:Si attende Massimo che avvisi Admin che c'è un problema per le votazioni.
ci stiamo lavorando su... non appena ci sono novità vi aggiorno

un pò lentino, ma immagino sia dovuto al fatto che stiamo votando tutti adesso... 

Massimo Di Bello ha scritto:armyst ha scritto:Come si fa a votare per il contest?
Grazie!
se vai nella pagina del contest
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/3
in alto trovi il link "non Votate" dove ci sono le foto che ancora devi votare,
man mano quelle già votate le trovi nella lista "votate", dove potrai cambiare eventualmente il voto dato
ps: ricordatevi 100 (foto migliore) - 0 (foto peggiore), più date un voto alto, più indicate che la foto è buona
yuna57 ha scritto:Io non trovo il link da votare forse perche' non ho partecipato,
ma mi sembrava che i senior potevano votare..

Alessio1301 ha scritto:Cmq non riesco ancora ad ingrandire la foto... è normale? perchè su alcune mi picerebbe vederle un pò più grandi, per poter dare un giudizio più accurato ...

Alessio1301 ha scritto:Cmq non riesco ancora ad ingrandire la foto... è normale? perchè su alcune mi picerebbe vederle un pò più grandi, per poter dare un giudizio più accurato ...

Massimo Di Bello ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Cmq non riesco ancora ad ingrandire la foto... è normale? perchè su alcune mi picerebbe vederle un pò più grandi, per poter dare un giudizio più accurato ...
iin realtà dovrebbe essere possibile, cliccando sulla foto, vedere le foto in formato "view" (quella sullo sfondo nero)
verifico con Admin se ci sono problemi
... dopo aver cliccato su VOTA si potrebbe evitare di far apparire la schermata di conferma con la scritta "Il tuo voto è stato acquisito dal Sistema. Torna alla pagina precedente"? ma al contrario far semplicemente un refresh della pagina, in questo modo il voto diventerebbe più snello
Grazie.Massimo Di Bello ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Cmq non riesco ancora ad ingrandire la foto... è normale? perchè su alcune mi picerebbe vederle un pò più grandi, per poter dare un giudizio più accurato ...
iin realtà dovrebbe essere possibile, cliccando sulla foto, vedere le foto in formato "view" (quella sullo sfondo nero)
quark ha scritto:in realtà dovrebbe essere possibile, cliccando sulla foto, vedere le foto in formato "view" (quella sullo sfondo nero)
Per ora questo non è possibile, ho appena provato a cliccare sulla foto per vederla in formato "view" e mi viene detto che non ho i permessi per vedere la foto.

dopo aver cliccato su VOTA si potrebbe evitare di far apparire la schermata di conferma con la scritta "Il tuo voto è stato acquisito dal Sistema. Torna alla pagina precedente"? ma al contrario far semplicemente un refresh della pagina

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti