Moderatore: Giovanna F
eternit ha scritto:..tanto per regolarsi e per avere un metro di paragone... qual'è stato il voto più basso e quello più alto che avete dato?
io ho dato un 5 e un 88... ma la fetta grossa spazia tra il 40 e le soglie del 70.
Se non potevo fare una domanda simile chiedo alla redazione di "censurarla" immediatamente... e chiedo scusa.

eternit ha scritto:..tanto per regolarsi e per avere un metro di paragone... qual'è stato il voto più basso e quello più alto che avete dato?
io ho dato un 5 e un 88... ma la fetta grossa spazia tra il 40 e le soglie del 70.
Se non potevo fare una domanda simile chiedo alla redazione di "censurarla" immediatamente... e chiedo scusa.

eternit ha scritto:Mario1964 ha scritto:Io non mi sono fatto scrupoli ed ho usato tutto il range da 0 a 100
..ah ..dalle stalle alle stelle!! ai usato pure la mannaia!

bigmike ha scritto:Ho notato che ci sono alcune foto che ritraggono l'interno di Castel Cornedo.
Sono andato anche io a visitare quel castello, sperando di poter fare qualche bello scatto, ma prima di entrare gli organizzatori hanno ribadito più volte che il proprietario del castello non voleva si facessero foto, nemmeno nel cortile (cosa di solito permessa), e controllavano che tutti mettessero via le macchine fotografiche.![]()
Mi meraviglia trovare foto che ritraggono l'interno del castello, visti i controlli che abbiamo subito, e, cosa ancor più strana, le locandine FAI in bella mostra e nessuna persona nell'inquadratura, quando c'era una quantità notevole di gente...
(non si può mai dire ...)
)cm9462 ha scritto:Pardon se insisto, forse non ci vedo bene e non metto in dubbio che questo luogo fosse tra quelli del FAI. Ma qui il simbolo del FAI non lo vedo.
Magari qualcuno può dirmi dov'è, per favore? Il luogo è meraviglioso, perciò non voglio sbagliare e dare un voto troppo basso.
bigmike ha scritto:Grazie per la risposta.
Escluderei il proprietario, visto che abita all'estero ed il castello lo usa per le vacanze (c'è chi può)
I dati Exif dicono poco... sono facilmente modificabili con programmi gratuiti...
Ad ogni modo, visto l'interesse mostrato dagli abitanti della zona, credo che già all'apertura ci sarà stata la coda per entrare.

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti