Non faccio proclami sull'operato che eventualmente mi spetterebbe se qualcuno ( almeno 10 di voi ) appoggeranno la mia candidatura, posso solo dire che sono ormai due anni che frequento il sito e i vari concorsi, sempre con lo spirito principale di far conoscere gli angoli più remoti del nostro paese.
Sono un "utente" e non un senior, come Mario sono di Torino ma vivo ormai da anni nell'alto novarese ai confini con il verbano cusio ossola e fotografo principalmente la natura e tutti i suoi aspetti, tengo a precisare inoltre che sono un puro dilettante e non professionista. Ho portato avanti le mie battaglie personali ( anche qui nel sito ) contro le manipolazioni esasperate delle fotografie cercando sempre di far risaltare nel modo più naturale possibile lo scatto di quell'istante.
Perchè votarmi?
Garantisco imparzialità totale fra tutti i concorrenti leali, l'unica cosa che non accetto è la mala fede o il raggiro dei regolamenti, per maggior sicurezza mi appoggerò anche agli arbitri o senior coinvolti nel progetto sentendo anche loro eventuali pareri e alla redazione che svolge un lavoro preciso in ogni ambito.
Grazie a chi vorrà votarmi e avrà fiducia in me e se non sarò eletto va bene ugualmente,continuerò nei contest e nel concorsone come faccio ormai da due anni.
Per l'edizione concorso 2010 anche se gli arbitri non saranno della partita come giuria non concorrerò più con nessun team, preferisco essere da solo come nel 2008 e rispondere solo a me stesso, non me ne vogliano quelli del team di quest'anno, ma non l'ho trovata un'esperienza positiva
Grazie ancora e buon contest e buon concorso 2010 a tutti !