daniele1357 ha scritto:No, no... appaiono in ordine ma rovescio, dalla 0 alla 100 ... daniele
Confermo

Moderatore: Giovanna F
daniele1357 ha scritto:No, no... appaiono in ordine ma rovescio, dalla 0 alla 100 ... daniele

[/quote]
...ho analizzato il perche' ho sbagliato ..ho inserito le foto il 28 marzo sera,convinto che fosse gia' partito il contest e fosse tutto automatico,ed invece ...
...mea culpa,mea massima culpa...
..non ho studiato con impegno ugo1951 ha scritto: ma il 28 marzo,quando ho inserito le foto,era gia' presente il bottone di caricamento nel contest ?...

roblat ha scritto:pur inserendo 2o 3 foto non riesco a vederle, forse ho sbagliato qualcosa? non riesco nemmeno a visualizzare la pagina per le votazioni, ho cercato di leggere tutti i messaggi ma non ho trovato soluzioni, mi viene il dubbio, ma sarò abilitato? le foto degli altri le riesco a vedere.

Giovanna F ha scritto:ugo1951 ha scritto: ma il 28 marzo,quando ho inserito le foto,era gia' presente il bottone di caricamento nel contest ?...
no, non era presente. Potevi caricare solo le foto sulla piattaforma contest come hai fatto.
Quando parte un contest, troverai l'eventuale bottone per il caricamento.
Dovrebbe funzionare così.

Massimo Di Bello ha scritto:roblat ha scritto:pur inserendo 2o 3 foto non riesco a vederle, forse ho sbagliato qualcosa? non riesco nemmeno a visualizzare la pagina per le votazioni, ho cercato di leggere tutti i messaggi ma non ho trovato soluzioni, mi viene il dubbio, ma sarò abilitato? le foto degli altri le riesco a vedere.
se vedi qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... invisibili
le tue tre foto non risultano partecipare al contest
o non le hai candidate oppure sono state considerate non ammissibili
questo comunque spiega perché il sistema non ti fa entrare nella pagina di votazione

Massimo Di Bello ha scritto:Avete votato tutti? Ricordatevi che c'è tempo solo fino a mercoledì
e che se votano tutti per tutte le foto si ha un giudizio più preciso per le foto
e quindi una classifica più "veritiera"
Ricordatevi, 100 si dà alla foto che ritenete migliore, per poi scendere a 0 per la peggiore
Dopo che avete votato tutte le foto, fate un giro nella lista dei voti che avete dato:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... c_a_votate
in modo da verificare se ci sono degli aggiustamenti da fare

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti