MARIO1964 ha scritto:Nel mio contest sul natale di Roma ho proposto 5 foto a testa ...
bravo ... te le verifichi tutte tu?
No.. ho scritto che mi aiutavano i senior

Moderatore: Giovanna F
dous ha scritto:Justinawind ha scritto:dous ha scritto:No.. ho scritto che mi aiutavano i senior
Non ci siamo
Tu fatti i contest tuoi!

dous ha scritto:Uff... mi pare che i nostri contest siano pressocchè contemporanei.. Umh... che ne pensi Mario?
Ok per l'avanzamento a 5 foto per me!
Torino LE MERITA!

MARIO1964 ha scritto:dous ha scritto:Uff... mi pare che i nostri contest siano pressocchè contemporanei.. Umh... che ne pensi Mario?
Ok per l'avanzamento a 5 foto per me!
Torino LE MERITA!
Guarda, il tuo l' ho visto ieri sera quando ho mandato le bozze a Massimo mi dispiace ... quello sulla Mole era da un po' in gestazione ...
dous ha scritto:Uff... mi pare che i nostri contest siano pressocchè contemporanei.. Umh... che ne pensi Mario?

Massimo Di Bello ha scritto:dous ha scritto:Uff... mi pare che i nostri contest siano pressocchè contemporanei.. Umh... che ne pensi Mario?
non penso che sia un problema, considerando anche che sono focalizzati in due comuni diversi,
inoltre per quanto riguarda il contest della Mole molti candideranno foto di "archivio"
mentre per quello del Natale di Roma è più probabile che saranno foto fresche di giornata
almeno per il mio! 

greenland ha scritto:Mario, ciao.Ma i riflessi non sono ammessi ?![]()
Quando l'avevi proposto l'anno scorso erano validi.Hai cambiato idea o c'è stata una svista nel regolamento?

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti