roblat ha scritto:OK per Diana,
grazie

roblat ha scritto:OK per Diana,

kingleo ha scritto:Per me la prima caratteristica di un "arbitro" in un concorso fotografico e' quello di saper FOTOGRAFARE.
...e questo Diana lo ha ampiamente dimostrato.
Una dei pilastri del suo Team e' arrivata quasi alla "cima" come media personale.
Nonostante questo non ha mai lesinato di fare commenti positivi e propositivi alle foto degli altri team, palesando un'altra delle sue caratteristiche migliori...di saper vedere il bello ovunque ci sia e di DIVERTIRSI nel farlo, senza stupidi campanilismi.
Le decisioni di qualsiasi arbitro son sempre destinate ad essere criticate con commenti che spesso insinuano difetti quali: incapacità, mancanza di oggettività o peggio favoritismo.
Tutti difetti che non potranno MAI essere imputati ad una persona solare come Diana.
Quindi ...DIANA FOR PRESIDENT !!!!
ciaoenzo
ps: scusate per la riterazione del mio appoggio, ma tra le tante domande che son state fatte a Diana non ne ho visto una che ne apprezzasse la sua indubbia capacita' di essere un'ottima fotografa.

Cosimo Altomare ha scritto:Appoggio la candidatura di Diana perché:
è trasparente
è equilibrata
ha molto buon senso
è solare
è imparziale
Auguri Diana

riparolo ha scritto:Voto Diana perchè è una brava fotografa, è una persona sagace ,perspicace e simpatica.
La voto perchè son convinto della sua neutralità nelle dispute in cui sarà eventualmente chiamata a decidere.
La voto perchè già abituata alla lotta ( la storia della foto che a me piace tanto).
La voto perchè è Diana.

michele anesa ha scritto:Il tuo mi sembra un modo di pensare equilibrato ed onesto...hai il mio appoggio
Credo che siano 10

Adelia Rumanato ha scritto:Cara Diana,
cinque minuti fa ho appoggiato la tua candidatura ma poi mi son ricordata che, essendo candidata, non potevo votarti e così ho cancellato il messaggio.
Nel messaggio ti dicevo che, avendoti conosciuta di persona, non potevo che appoggiarti!![]()
Ti auguro di ricevere molti voti, perchè sei una persona spontanea, affidabile e son certa che daresti il meglio in questo ruolo!
In bocca al lupo!!!
kingleo ha scritto:ps: scusate per la riterazione del mio appoggio, ma tra le tante domande che son state fatte a Diana non ne ho visto una che ne apprezzasse la sua indubbia capacita' di essere un'ottima fotografa.

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti