Sono una fotografa super dilettante, ma ho partecipato a questo concorso con impegno e lealtà! Non farò "propaganda elettorale", lascerò decidere a voi!
Sappiate solo che sarò spietata
(scherzetto). Chauuuuu

(scherzetto). 
(però niente appoggio, come con Armyst
)

ire ha scritto:Anch'io penso che tu sia una delle migliori candidate viste fino adesso!
Non so se hai partecipato o meno ad altri concorsi e non so che risultati hai ottenuto ( e a dire il vero non mi interessa molto..) ma so che hai una buona dimestichezza con il regolamento e disponibilità verso gli altri e questo è fondamentale visto che ti sei candidata come arbitro e non come "fotografa dell'anno".
In bocca al lupo!

ire ha scritto:Non è una difesa, nessun candidato ne ha bisogno, è solo quello che penso.
, io penso che un minimo di conoscenza fotografica la si debba avere, anche se il ruolo in effeti non ne richiede molta, però sapere le regole fondamentali della fotografia e saper distinguere certi "fotoritocchi" credo che possano essere un qualcosa di più, visto che i candidati sono tutti quanti bravi e validissimi... dobbiamo andare a cercare l'ago nel pagliaio

Alessio1301 ha scritto:ire ha scritto:Non è una difesa, nessun candidato ne ha bisogno, è solo quello che penso.
idem per me, io penso che un minimo di conoscenza fotografica la si debba avere, anche se il ruolo in effeti non ne richiede molta, però sapere le regole fondamentali della fotografia e saper distinguere certi "fotoritocchi" credo che possano essere un qualcosa di più, visto che i candidati sono tutti quanti bravi e validissimi... dobbiamo andare a cercare l'ago nel pagliaio
![]()
![]()
![]()

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite