dadipat ha scritto:Spero di non aver letto troppo tardi. E' il 13 il mio voto? Comunque, SI, appoggio Armyst assolutamente!

mentre noi si
tranquilli xkè tu sarai il migliore
delle foto in concorso...capitan nibbio ha scritto:...complimenti armyst, mo te tocca dementre noi si
tranquilli xkè tu sarai il migliore
delle foto in concorso...

GIANKA ha scritto:Anche se sono il 14 voto tutto il mio appoggio a questo bravissimo ragazzo....in bocca al lupo e si incorruttibile..

armyst ha scritto:
Nessuna montagna può identificare un comune!!!
anna marinoni ha scritto:Ho letto questo tuo commento, non penso che questo sia un commento consono per un candidato arbitro,
viewtopic.php?p=113667#p113667armyst ha scritto:

anna marinoni ha scritto:Ho letto questo tuo commento, non penso che questo sia un commento consono per un candidato arbitro,
viewtopic.php?p=113667#p113667armyst ha scritto:

MARIO1964 ha scritto:Faccio a te la domanda "di rito":HDR, Fotoritocco eccessivo, foto simili, i 3 temi che più hanno fatto discutere, cosa faresti se avessi possibilità di mettere FC le fotografie?
anna marinoni ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Faccio a te la domanda "di rito":HDR, Fotoritocco eccessivo, foto simili, i 3 temi che più hanno fatto discutere, cosa faresti se avessi possibilità di mettere FC le fotografie?
quoto la domanda di rito posta a tutti i candidati.

anna marinoni ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Faccio a te la domanda "di rito":HDR, Fotoritocco eccessivo, foto simili, i 3 temi che più hanno fatto discutere, cosa faresti se avessi possibilità di mettere FC le fotografie?
quoto la domanda di rito posta a tutti i candidati.

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti