MARIO1964 ha scritto:Direi che Massimo può iscriverti fra i candidati ufficiali.
Fatto!

MARIO1964 ha scritto:Direi che Massimo può iscriverti fra i candidati ufficiali.

MARIO1964 ha scritto:kingleo ha scritto:ps: scusate per la riterazione del mio appoggio, ma tra le tante domande che son state fatte a Diana non ne ho visto una che ne apprezzasse la sua indubbia capacita' di essere un'ottima fotografa.
Nessuno credo metta in discussione le capacità fotografiche di Diana, che sa anche che è la mia "best photographer" personale.
Ma non sono queste le qualità in discussione in questo momento.
Non confondiamo "buon fotografo" con "buon arbitro".
![]()
Appoggi al momento: 10
Direi che Massimo può iscriverti fra i candidati ufficiali.

MARIO1964 ha scritto:kingleo ha scritto:ps: scusate per la riterazione del mio appoggio, ma tra le tante domande che son state fatte a Diana non ne ho visto una che ne apprezzasse la sua indubbia capacita' di essere un'ottima fotografa.
Nessuno credo metta in discussione le capacità fotografiche di Diana, che sa anche che è la mia "best photographer" personale.
Ma non sono queste le qualità in discussione in questo momento.
Non confondiamo "buon fotografo" con "buon arbitro".
![]()
Appoggi al momento: 10
Direi che Massimo può iscriverti fra i candidati ufficiali.
pablogarcia67 ha scritto:Diana sto valutando a chi dare il voto, come tu sai oltre te c'e anche adelia, poi se è possibile dare piu' di un voto saro' felice di accontentare voi due, che siete state i miei due contatti per il Photoshow.... nonche' aver conosciuto delle persone eccezzzzzionali!!!
Pablo!!!
pablogarcia67 ha scritto:@ MARIO1964, ciao.. penso che un buon fotografo possa diventare un buon arbitro, al contrario, uno che non ne capisce di fotografia come potrebbe diventare un buon arbitro....????
Diana sto valutando a chi dare il voto, come tu sai oltre te c'e anche adelia, poi se è possibile dare piu' di un voto saro' felice di accontentare voi due, che siete state i miei due contatti per il Photoshow.... nonche' aver conosciuto delle persone eccezzzzzionali!!!
Pablo!!!

MARIO1964 ha scritto:pablogarcia67 ha scritto:@ MARIO1964, ciao.. penso che un buon fotografo possa diventare un buon arbitro, al contrario, uno che non ne capisce di fotografia come potrebbe diventare un buon arbitro....????
Diana sto valutando a chi dare il voto, come tu sai oltre te c'e anche adelia, poi se è possibile dare piu' di un voto saro' felice di accontentare voi due, che siete state i miei due contatti per il Photoshow.... nonche' aver conosciuto delle persone eccezzzzzionali!!!
Pablo!!!
Pablo, un buon arbitro deve applicare il regolamento.
E l' essere buoni fotografi non è sufficiente.
Altrimenti anzichè mettere in piedi tutto questo ambaradan bastava prendere i primi 9 classificati ...
Come ti è già stato spiegato qui sopra, in fase di candidatura puoi dare tutti gli appoggi che vuoi, a condizione però che non ti candidi, la candidatura è incompatibile con l 'appoggio.
grazia mario, non ho ancora letto il reg.
dove devo cliccare per dargli il mio voto!!!!armyst ha scritto:pablogarcia67 ha scritto:Diana sto valutando a chi dare il voto, come tu sai oltre te c'e anche adelia, poi se è possibile dare piu' di un voto saro' felice di accontentare voi due, che siete state i miei due contatti per il Photoshow.... nonche' aver conosciuto delle persone eccezzzzzionali!!!
Pablo!!!
Ciao Pablo, in questa fase di candidatura puoi appoggiarle entrambe. A fine mese, i candidati ufficiali verranno eletti tramite sondaggio ed in quel caso potrai inserire solo tre preferenze... salvo modifiche redazionali!
A presto
grazie armyst!!!pablogarcia67 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:pablogarcia67 ha scritto:@ MARIO1964, ciao.. penso che un buon fotografo possa diventare un buon arbitro, al contrario, uno che non ne capisce di fotografia come potrebbe diventare un buon arbitro....????
Pablo!!!
Pablo, un buon arbitro deve applicare il regolamento.
E l' essere buoni fotografi non è sufficiente.
Altrimenti anzichè mettere in piedi tutto questo ambaradan bastava prendere i primi 9 classificati ...
Come ti è già stato spiegato qui sopra, in fase di candidatura puoi dare tutti gli appoggi che vuoi, a condizione però che non ti candidi, la candidatura è incompatibile con l 'appoggio.
a questo punto.... il mio voto a Diana!!!!
![]()
dove devo cliccare per dargli il mio voto!!!!

dous ha scritto:E grazie a te Diana per l'offerta della tua candidatura ad un mestiere difficile e impegnativo, quello dell'arbitro, che spero tu possa svolgere al meglio!![]()
Sono altrettanto contento che tu abbia raggiunto il quorum senza il mio appoggio!
Buon lavoro!

Mirco ha scritto:Ciao Diana
Appoggio la tua candidatura ad arbitro elettivo

[/quote]
dove devo cliccare per dargli il mio voto!!!![/quote]
Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti