Candidato: Armyst

Messaggioda armyst » dom 11 apr 2010 21:34

matteo79 ha scritto:ciao Armyst,

ho deciso di appoggiare la tua candidatura :ok:

secondo me è importante che un arbitro abbia la giusta esperienza; te avendo partecipato anche alla passata edizione conosci benissimo il concorso e le sue criticità;

concordo con la tue linee guida.

..continua così :ok:

Grazie mille Matteo, apprezzo moltissimo. ;-)
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

Messaggioda Luca Rigato » lun 12 apr 2010 09:00

Questo ragazzo mi piace! Ho visto che partecipa spesso nel forum, è aggiornato su tutte le discussioni, partecipa con regolarità e mi è smebrato sempre coerente. Anche se tardi, appoggio in pieno questa candidatura e buona fortuna.
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda armyst » lun 12 apr 2010 09:55

Luca Rigato ha scritto:Questo ragazzo mi piace! Ho visto che partecipa spesso nel forum, è aggiornato su tutte le discussioni, partecipa con regolarità e mi è smebrato sempre coerente. Anche se tardi, appoggio in pieno questa candidatura e buona fortuna.

Grazie Luca, apprezzo moltissimo le tue parole! ;-)
Armando Stallone

armyst
Utente Senior

Messaggioda riparolo » lun 12 apr 2010 12:03

Sono per l'applicazione in toto del regolamento. Pertanto se il regolamento prevede la non ammissione di foto HDR e ritoccate queste vanno punite.
Però il discorso HDR è un po' delicato, in quanto alcune foto che possono sembrare tale, a volte non lo sono. Pertanto nel dubbio prevedo un lavoro di squadra con gli altri arbitri affinché, tutti insieme, si possa decidere il da farsi. Credo molto nel lavoro di squadra.
Per le foto simili, attenderò istruzioni dalla Redazione, magari con un regolamento che sia più chiaro di quello in vigore, onde evitare spiacevoli situazioni come quelle già verificatesi.
I cloni invece vanno considerati tali e messi subito FC.

:-)[/quote]

:ok: deciso e conciso, elasticità mentale che si potrà affinare ancora di più con la collaborazione con gli altri giudici , idea costruttiva molto interessante.
Hai anche il mio voto , anche se non ti serve più :ok:
Ciao, Rip
riparolo
Utente Qualificato

Messaggioda armyst » lun 12 apr 2010 12:28

riparolo ha scritto:Sono per l'applicazione in toto del regolamento. Pertanto se il regolamento prevede la non ammissione di foto HDR e ritoccate queste vanno punite.
Però il discorso HDR è un po' delicato, in quanto alcune foto che possono sembrare tale, a volte non lo sono. Pertanto nel dubbio prevedo un lavoro di squadra con gli altri arbitri affinché, tutti insieme, si possa decidere il da farsi. Credo molto nel lavoro di squadra.
Per le foto simili, attenderò istruzioni dalla Redazione, magari con un regolamento che sia più chiaro di quello in vigore, onde evitare spiacevoli situazioni come quelle già verificatesi.
I cloni invece vanno considerati tali e messi subito FC.

:-)

:ok: deciso e conciso, elasticità mentale che si potrà affinare ancora di più con la collaborazione con gli altri giudici , idea costruttiva molto interessante.
Hai anche il mio voto , anche se non ti serve più :ok:
Ciao, Rip[/quote]

Ciao Rip. Grazie per l'appoggio che comunque è sempre ben accetto.

A presto!
Armando Stallone

armyst
Utente Senior

Messaggioda alexa » lun 12 apr 2010 12:40

Appoggio la tua candidatura..!!!!!!!!!!!!!!!!

...a patto che chiederai le indiscrezioni non a partire dal primo turno ma solo dal terzo... :mrgreen: .. scherzo!! ;-)
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda MAX1904 » lun 12 apr 2010 13:20

Credo la qualita' fondamentale di un arbrito sia quella di saper giudicare e a tal proposito ho dato un'occhiata alle tue foto fc perche' ritengo che se non si e' in grado di giudicare le proprie opere non si puo' certo pretendere di giudicare le opere altrui.Mi sono accorto che tra le fc hai 4 foto regolamentari messe fuori concorso su tua richiesta per errori vari ma questo puo' succedere ma non basta perche' delle fc potrebbero essere sfuggite al controllo e cosi ho guardato davvero tante pagine della tua galleria non riuscendo a rilevare nessuna anomalia quindi penso che oltre che essere un buon arbitro tu possa anche conquistare il rispetto degli utenti con la relativa accettazione dei tuoi giudizi,dico questo perche' sarebbe difficile accettare un giudizio negativo da un arbitro che ha candidato foto doppie,fuori tema ecc. ecc. e da cio' ne potrebbero nascere polemiche e discussioni che potrebbero mettere in dubbio l'operato degli arbitri.Io credo che gli arbitri possano dare un buon contributo per migliorare questo concorso ma se non vogliamo ulteriori polemiche e discussioni dovremmo votare solo chi lo merita ed e' per questo motivo che hai il mio appoggio convinto. Buona fortuna! 8
MAX1904
Utente Senior

Messaggioda MAX1904 » lun 12 apr 2010 13:30

Scusate....ho sbagliato numero :doh: credo siano molti di piu' anche se questo non importanza :-) Ciao ciao!
MAX1904
Utente Senior

Messaggioda Adelia Rumanato » lun 12 apr 2010 16:49

Ops! :( ... Non mi sono ancora congratulata con te per il tuo successo!
Doppio mazzo di fiori, te lo sei proprio meritato! :flowers: :flowers:
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda armyst » lun 12 apr 2010 16:50

alexa ha scritto:Appoggio la tua candidatura..!!!!!!!!!!!!!!!!

...a patto che chiederai le indiscrezioni non a partire dal primo turno ma solo dal terzo... :mrgreen: .. scherzo!! ;-)

Grazie Alexa!

Sulle indiscrezioni sai come la penso... anche una al giorno!!! :fischio:

:jfs2:
Armando Stallone

armyst
Utente Senior

Messaggioda armyst » lun 12 apr 2010 16:56

MAX1904 ha scritto:Credo la qualita' fondamentale di un arbrito sia quella di saper giudicare e a tal proposito ho dato un'occhiata alle tue foto fc perche' ritengo che se non si e' in grado di giudicare le proprie opere non si puo' certo pretendere di giudicare le opere altrui.Mi sono accorto che tra le fc hai 4 foto regolamentari messe fuori concorso su tua richiesta per errori vari ma questo puo' succedere ma non basta perche' delle fc potrebbero essere sfuggite al controllo e cosi ho guardato davvero tante pagine della tua galleria non riuscendo a rilevare nessuna anomalia quindi penso che oltre che essere un buon arbitro tu possa anche conquistare il rispetto degli utenti con la relativa accettazione dei tuoi giudizi,dico questo perche' sarebbe difficile accettare un giudizio negativo da un arbitro che ha candidato foto doppie,fuori tema ecc. ecc. e da cio' ne potrebbero nascere polemiche e discussioni che potrebbero mettere in dubbio l'operato degli arbitri.Io credo che gli arbitri possano dare un buon contributo per migliorare questo concorso ma se non vogliamo ulteriori polemiche e discussioni dovremmo votare solo chi lo merita ed e' per questo motivo che hai il mio appoggio convinto. Buona fortuna! 8

Grazie del tuo appoggio Max e grazie anche per le belle parole che speso per me! ;-)
Armando Stallone

armyst
Utente Senior

Messaggioda armyst » lun 12 apr 2010 16:57

Adelia Rumanato ha scritto:Ops! :( ... Non mi sono ancora congratulata con te per il tuo successo!
Doppio mazzo di fiori, te lo sei proprio meritato! :flowers: :flowers:

Grazie Adelia, ti rinnovo i miei complimenti! :ok:
Armando Stallone

armyst
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » lun 12 apr 2010 17:53

Sapete cosa mi sta rendendo felice?
Che siete candidati e vi congratulate a vicenda.
Molto bello e molto saggio.

Chapeau!
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda armyst » lun 12 apr 2010 18:20

MARIO1964 ha scritto:Sapete cosa mi sta rendendo felice?
Che siete candidati e vi congratulate a vicenda.
Molto bello e molto saggio.

Chapeau!

Bello vero?

Se tutto va bene diventeremo "colleghi" arbitri ed il rispetto reciproco è alla base di ogni buona collaborazione. ;-)
Armando Stallone

armyst
Utente Senior

Messaggioda Alessio1301 » mar 13 apr 2010 14:20

Vorrei porti qualche domanda se permetti (che ovviamente farò anche agli altri candidati) hai avuto esperienze fotografiche di rilievo (qualche corso o roba simile), qualche foto classificata tra le prime 3 in qualche concorso, qualche sito internet o qualsiasi cosa che permetta di approfondire la tua conoscenza relative alle foto? :?: :reporter: :reporter:
Alessio1301
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri