Moderatore: Giovanna F
renzo52 ha scritto:Perfetto, cambiato foto e dovrebbe essere inserita. Domanda: ora le immagini ( in generale) si vedranno "solamente" al momento della votazione oppure c'è la possibilità di farlo anche prima? Eventualmente ......
Giovanna F ha scritto:renzo52 ha scritto:Perfetto, cambiato foto e dovrebbe essere inserita. Domanda: ora le immagini ( in generale) si vedranno "solamente" al momento della votazione oppure c'è la possibilità di farlo anche prima? Eventualmente ......
in questo contest le foto sono visibili da subito
vai su "foto recenti" del contest. Ovviamente non puoi commentare.

renzo52 ha scritto:Ora dò un'occhiata alle foto candidate fino ad ora e vedo delle immagini che solamente un cieco non vedrebbe come polarizzate (e tantino anche)![]()
Lui sicuramente saprà dirti molto meglio. Giovanna F ha scritto:Noi come assistenti possiamo solo escludere foto non a tema o che presentano bordi o scritte etc etc.

Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:Noi come assistenti possiamo solo escludere foto non a tema o che presentano bordi o scritte etc etc.
Gli assistenti possono escludere tutte le foto le cui caratteristiche sono sicuri non corrispondano alle regole,
in caso di dubbio, è meglio rinviare ad un controllo a fine contest
renzoramon ha scritto:penso che il filtro polarizzatore non alteri la foto in modo illegale per il concorso e quindi tornerebbe utile una decisione definitiva.

MV03041951 ha scritto: e quindi se io dopo aver candidato le 5 foto consentite (e chiaramente prima della fine del contest) ritengo di averne una migliore è possibile eliminare una delle precedenti

Massimo Di Bello ha scritto:MV03041951 ha scritto: e quindi se io dopo aver candidato le 5 foto consentite (e chiaramente prima della fine del contest) ritengo di averne una migliore è possibile eliminare una delle precedenti
no, le foto candidate non si possono ritirare
MV03041951 ha scritto:
E' da presumere quindi che tutti attenderanno gli ultimi giorni per candidare le foto!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti