Grazie.

beatricebartoccioni ha scritto:Dove si può vedere l'elenco dei candidati per poter esprimere il proprio voto?
Grazie.
beatricebartoccioni ha scritto:Dove si può vedere l'elenco dei candidati per poter esprimere il proprio voto?
Grazie.
Justinawind ha scritto:beatricebartoccioni ha scritto:Dove si può vedere l'elenco dei candidati per poter esprimere il proprio voto?
Grazie.
Si potrà votare dopo 30 aprile.
Ancora siamo nella fase delle candidature.
per ora puoi dare solo appoggio ai candidati, nelle loro pagine.
di giambattista ha scritto:Scusa Massimo, solo per risponderti anche se qui siamo OT: a me a questo punto interessa davvero poco il discorso sulla impossibilità di una eventuale giuria, quello del voto popolare poi..........insomma io (mi si possono fare milioni di riferimenti) non posso e non voglio accettare che ad un corncorso

armyst ha scritto:@Massimo
Vorrei segnalare un errore nel link alle candidature attive di Adelia Rumanato.

Massimo Di Bello ha scritto:armyst ha scritto:@Massimo
Vorrei segnalare un errore nel link alle candidature attive di Adelia Rumanato.
oops, mi ero mangiato un cifra
corretto, grazie per la segnalazione

armyst ha scritto:rosa rosa ha scritto:scusami molto massimo ma sto per fare una domanda stupida.
ho rivetuo questo avviso da parte tua nella mia casella di posta, significa che io faccio parte dei 600 candidati per candidarmi per diventare un "arbitro" ??
non vorrei candidarmi non avendone i requisti !!
Ciao, tu sei un Utente Qualificato (la tua Media20 è superiore a 40) e pertanto idonea alla candidatura ad arbrito elettivo.
... ma poi sono rimasta a giocare !!!!
Se uno decide di prendersi una responsabilità del genere lo deve fare con molto rigore ed impegno e questo credo che comporti il collegarsi tutte le sere e dedicarci ore ... 

beatricebartoccioni ha scritto:Riesco a vedere solo 11 candidature. Possibile che siano così poche o sono io che non riesco a vedere l'elenco completo?

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti