Elezione Arbitri Elettivi

Elezione arbitri elettivi

Messaggioda beatricebartoccioni » dom 11 apr 2010 20:27

Dove si può vedere l'elenco dei candidati per poter esprimere il proprio voto?
Grazie. :scratch:
beatricebartoccioni
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » dom 11 apr 2010 20:28

beatricebartoccioni ha scritto:Dove si può vedere l'elenco dei candidati per poter esprimere il proprio voto?

Si potrà votare dopo 30 aprile.
Ancora siamo nella fase delle candidature.

per ora puoi dare solo appoggio ai candidati, nelle loro pagine.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda armyst » dom 11 apr 2010 20:30

beatricebartoccioni ha scritto:Dove si può vedere l'elenco dei candidati per poter esprimere il proprio voto?

Per esprimere la tua preferenza:

viewforum.php?f=1855

Troverai l'elenco dei candidati ai quali potrai dare il tuo appoggio.

Ciao
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

Messaggioda di giambattista » dom 11 apr 2010 20:38

Scusa Massimo, solo per risponderti anche se qui siamo OT: a me a questo punto interessa davvero poco il discorso sulla impossibilità di una eventuale giuria, quello del voto popolare poi..........insomma io (mi si possono fare milioni di riferimenti) non posso e non voglio accettare che ad un corncorso che si proclama nazionale foto scadenti possano ritrovrasi addirittura in finale . Tu mi parli di un voto popolare, guarda senza andare a cercare eventuali informatiche scorrettezze, ti dico che per carità i gusti sono gusti, ma chi si proclama fotografo anche se solo a livello amatoriale, penso che un minimo di infarinatura, di conoscenze di base , di buon gusto, debba averlo. Insomma solitamente chi si dedica alla fotografia ripeto anche se solo a livello amatoriale è spinto da una passione, e la passione ti porta a perfezionare e ad evolvere il tuo linguaggio e il tuo gusto. Poi per carità se per voto popolare intendi una grossa massa di persone completamente a digiuno di fotografia e dal gusto molto più che elementare(non mi sembra comunque questo il caso visto che accanto a foto scadenti ve ne sono molte di livello più che alto), allora mi arrendo!
Pietro.
di giambattista
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » dom 11 apr 2010 20:45

Justinawind ha scritto:

Si potrà votare dopo 30 aprile.
Ancora siamo nella fase delle candidature.

per ora puoi dare solo appoggio ai candidati, nelle loro pagine.

Come "utente qualificato" puoi anche sottoporre la tua candidatura
qui:
viewforum.php?f=1855
Basta cliccare su "nuovo argomento" e mettere la tua candidatura
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 11 apr 2010 20:46

di giambattista ha scritto:Scusa Massimo, solo per risponderti anche se qui siamo OT: a me a questo punto interessa davvero poco il discorso sulla impossibilità di una eventuale giuria, quello del voto popolare poi..........insomma io (mi si possono fare milioni di riferimenti) non posso e non voglio accettare che ad un corncorso

Questo è senz'altro comprensibile, ma appunto nessuno ti costringe a partecipare!
Il concorsone si può senz'altro migliorare, ma le sue caratteristiche di base sono insite nel fatto... di essere un concorsone (che probabilmente ha superato ogni record di partecipazione),
ora ci sono anche i contest dove si possono utilizzare "formule" diverse oppure ci sono anche altri concorsi in giro, spesso vengono segnalati nel forum la fotografia
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda di giambattista » dom 11 apr 2010 20:54

Hai proprio ragione, in effetti è totalmente inutile stare qui a proporre cose impossibili. Era tanto che non partecipavo a questa tipologia di concorsi, speravo che nel tempo, l'evoluzione che la fotografia ha avuto con il digitale a livello di massa, avesse cambiato qualcosa, in effetti non è cambiato nulla anzi, forse le cose sono addirittura peggiorate. Quindi visto che nessuno mi obbliga, è inutile stare qui a rammaricarsi, la cosa migliore l'hai detta tu: non partecipare!
Un saluto,
Pietro.
di giambattista
Utente Qualificato

Messaggioda armyst » dom 11 apr 2010 23:45

@Massimo
Vorrei segnalare un errore nel link alle candidature attive di Adelia Rumanato.
Armando Stallone

armyst
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 11 apr 2010 23:48

armyst ha scritto:@Massimo

oops, mi ero mangiato un cifra
corretto, grazie per la segnalazione
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda armyst » dom 11 apr 2010 23:48

Massimo Di Bello ha scritto:
armyst ha scritto:@Massimo

oops, mi ero mangiato un cifra
corretto, grazie per la segnalazione

:ok:
Armando Stallone

armyst
Utente Senior

Messaggioda rosa rosa » dom 11 apr 2010 23:49

armyst ha scritto:
rosa rosa ha scritto:scusami molto massimo ma sto per fare una domanda stupida.
ho rivetuo questo avviso da parte tua nella mia casella di posta, significa che io faccio parte dei 600 candidati per candidarmi per diventare un "arbitro" ??
non vorrei candidarmi non avendone i requisti !!

Ciao, tu sei un Utente Qualificato (la tua Media20 è superiore a 40) e pertanto idonea alla candidatura ad arbrito elettivo.

grazie per la risposta.
Non so che dire, ci penso un pochino se candidarmi. Io faccio parte di quella categoria di persone che si è lamentata del tipo di votazione, si è lamentata della combinazione delle foto in fase di scrutinio, si è sorpresa delle votazioni accusando una giuria forse poco qualificata (in proposito avrei giudicato un Utente Qualificato con una media20 superiore a 60) ... vedi, continuo a lamentarmi ;-) ... ma poi sono rimasta a giocare !!!! :fotografo: Se uno decide di prendersi una responsabilità del genere lo deve fare con molto rigore ed impegno e questo credo che comporti il collegarsi tutte le sere e dedicarci ore ... :hmm:
rosa rosa
Utente Qualificato

Elezione arbritri elettive

Messaggioda beatricebartoccioni » lun 12 apr 2010 13:44

Riesco a vedere solo 11 candidature. Possibile che siano così poche o sono io che non riesco a vedere l'elenco completo? :hmm:
beatricebartoccioni
Utente Qualificato

Messaggioda Adelia Rumanato » lun 12 apr 2010 13:55

beatricebartoccioni ha scritto:Riesco a vedere solo 11 candidature. Possibile che siano così poche o sono io che non riesco a vedere l'elenco completo? :hmm:

Si, Beatrice, al momento sono soltanto 11, ma c'è tempo fino al 30 di questo mese per candidarsi e..... può darsi che qualcosa nel frattempo si smuova! :-)
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda salvatore pirrera » lun 12 apr 2010 15:39

grazie massimo per l'invito,ma non posso partecipare per mancanza di tempo,ciao
salvatore pirrera
Utente Qualificato

Messaggioda nicco20 » lun 12 apr 2010 22:17

Ciao ragazzi! comunque si mettano le cose il compito degli arbitri mi sembra tutt'altro che facile e sicuramente non un passa tempo. Non sono favorevole all'idea di tirare dei nominativi a sorte perchè molti di noi potrebbero rifiutare per mancanza di tempo -io per prima- .... ma per alcuni versi vedo rischiosa anche la candidatura spontanea: rischiamo di trovarci a votare fra pochi nominativi e di conseguenza di non aver molta scelta in merito alla persona a cui affidare il destino delle nostre foto....se i candidati non si comportano veramente con serietà e coscienza va a farsi benedire lo spirito e la finalita' del concorso (NB: senza togliere assolutamente niente agli audaci che si sono candidati....conosco solo Diana, e se tutti fossero come lei siamo in una botte di ferro, sia chiaro!!!!!) Ma per il futuro? Non tiriamoci la zappa sui piedi da soli: una delle cose più belle è vedere belle foto e gli arbitri, i giudici o come si vogliono chiamare devono, e sottolineo devono, essere veramente imparziali e avere delle sane conoscenze fotografiche!
In bocca al lupo a tutti! :fotografo:
nicco20
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri