Così per ogni foto.

Moderatore: Giovanna F

Giovanna F ha scritto:@gerotex le foto durante la votazione (in questo caso a punteggio) si vedono come fosse una normale galleria di foto. Clicchi su una foto per ingrandirla, la valuti, poi torni alla galleria e vicino alla foto si mette il voto.
Così per ogni foto.

gerotex ha scritto:Giovanna F ha scritto:@gerotex le foto durante la votazione (in questo caso a punteggio) si vedono come fosse una normale galleria di foto. Clicchi su una foto per ingrandirla, la valuti, poi torni alla galleria e vicino alla foto si mette il voto.
Così per ogni foto.
Che dici, si può mettere un limite alle stich composte da max. 2 scatti?
Giovanna F ha scritto:Ma è possibile distinguere uno stitch di 2 scatti da uno di 3 o 4?

) e in ogni caso facilita a tutti la partecipazione

Massimo Di Bello ha scritto: un Regolamento leggero, rende più probabile che qualcuno lo legga

quello generale dei contest chiaramente
gerotex ha scritto:Ah... però poi se ne devono leggere due di regolamenti!!!!

gerotex ha scritto:Ho visto che praticamente tutti i contest che ammettono il b/n ammettono anche il seppia (saranno tutti "gente di mare"?)... allora lo inserirò anche io, in fin dei conti mi piace anche quello!

Alessio1301 ha scritto:per il sistema di voto sceglierei la sfida, per un semplice motivo, avendo aperto il concorso a tutti immagino che la mole di foto sia elevata e riuscire a gestire in una classifica qualche centinaia di foto credo possa diventare un pò difficile per alcuni utenti...![]()
Per il tema onestamente, cercherei di approfondire magari in modo molto schematico, quali paesei/luoghi possono rientrare nel contest, altrimenti poi credo possa essere difficoltoso per i colaboratori riuscire a identificare una foto in tema e una no..
ad esempio nel paese possono esserci anche case abitate? e in che percentuale, tipo un rudere magari circondato di case abitate è da ritenere in tema ? case abitate ma in evidente stato di trascuratezza come vengono considerate?

Alessio1301 ha scritto:per il sistema di voto sceglierei la sfida, per un semplice motivo, avendo aperto il concorso a tutti immagino che la mole di foto sia elevata e riuscire a gestire in una classifica qualche centinaia di foto credo possa diventare un pò difficile per alcuni utenti...![]()
Per il tema onestamente, cercherei di approfondire magari in modo molto schematico, quali paesei/luoghi possono rientrare nel contest, altrimenti poi credo possa essere difficoltoso per i colaboratori riuscire a identificare una foto in tema e una no..
ad esempio nel paese possono esserci anche case abitate? e in che percentuale, tipo un rudere magari circondato di case abitate è da ritenere in tema ? case abitate ma in evidente stato di trascuratezza come vengono considerate?
Giovanna F ha scritto:già specificato qualche post più su.
i borghi/frazioni devono essere disabitate (le città fantasma) e/o, se non erro, anche rivalutate..ma non devono essere abitate e tenute con cura. (fu fatto l'esempio di quei paesi che vengono ripopolati durante l'estate..Quelli non vanno bene).
E non deve trattarsi di due case abbandonate, ma di un intero borgo e/o frazione. Almeno io ho capito così.
gerotex ha scritto:Ciao Alessio, si per il metodo di voto avevo espresso dubbi già dall'inizio per poi scegliere il punteggio visto che è statao sperimentato nel contest FAI... effettivamente se i partecipanti fossero tanti potrebbe essere problematico come metodo. Che ne pensano gli altri? Giovanna?![]()
Nessun problema a cambiare metodo di votazionevorrei appunto nno fosse troppo complesso perchè avrei intenzione di penalizzare fortemente (eliminare!) chi non vota!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti