Macmamauri ha scritto:Rivolto all' Amm.
Perché non avete pensato ad assumere qualche collaboratore, magari per un progetto a termine?

alexa ha scritto:scusate ma le finaliste,le avete controllate tutte perciò sono definitive e quelle prime 20 posizione non saranno in scrutinio?
alexa ha scritto:scusate ma le finaliste,le avete controllate tutte perciò sono definitive e quelle prime 20 posizione non saranno in scrutinio?![]()

pagati ha scritto:alexa ha scritto:scusate ma le finaliste,le avete controllate tutte perciò sono definitive e quelle prime 20 posizione non saranno in scrutinio?![]()
spero non abbiano ancora finito, in fin dei conti fino all'altro giorno si sono occupati dei voti anomali, poi ci sono i fuori tema, i rubinetti, i lavandini, ecc.

Agnes ha scritto:@Giuseppe Zingarelli.
Visto che hai smesso di precipitare, potresti aggiornare la tua firma...![]()
Cari Redattori mi sa che quello che il mio compaesano “Mithos” ha fatto e penso stia facendo vi preoccupa un po’, visto che sono ormai due giorni che non fate controlli.

Cosi facendo potrei autovotarmi ad ogni collegamento senza essere scoperto

Franco Fontana ha scritto: [...] cancella cache e cookies [...]
Massimo Di Bello ha scritto:Cosi facendo potrei autovotarmi ad ogni collegamento senza essere scoperto
purtroppo così pensavano diversi partecipanti, che ora sono si trovano le loro foto escluse dal concorso
Franco Fontana ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Cosi facendo potrei autovotarmi ad ogni collegamento senza essere scoperto
purtroppo così pensavano diversi partecipanti, che ora sono si trovano le loro foto escluse dal concorso
ma se opero come ho scritto tu non hai mai la certezza che mi autovoto; puoi solo supporlo perchè sono uguali i primi due gruppi di numeri che compongono l'indirizzo IP.(TIM ci può coprire anche una provincia intera)
Altri rilevamenti non sono legali se non autorizzati dall'account.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti