Controllo Finale

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Agnes » gio 05 mar 2009 19:42

greenland ha scritto:Qualche amico può anche votare,ma da qui a raggiungere centinaia di voti in pochi giorni ce ne corre.Ci sarà anche qualcuno che ha ricevuto voti multipli in buona fede,per esempio da colleghi dallo stesso posto di lavoro o da pc in rete,ma statisticamente non possono essere tutte verginelle e sprovveduti,qualcuno c'avrà anche provato.

Sono daccordo con Te
Agnes
Utente Senior

Messaggioda albatros » gio 05 mar 2009 20:06

greenland ha scritto:Allora spiegate voi esclusi come mai risultano questi voti in più,che cosa può essere successo nel sistema.
Non mi parlate di complotti,mafie e altri fantasmi perchè non ci credo,come non credo alla favola dei contatti su facebook,msn ecc...Qualche amico può anche votare,ma da qui a raggiungere centinaia di voti in pochi giorni ce ne corre.Ci sarà anche qualcuno che ha ricevuto voti multipli in buona fede,per esempio da colleghi dallo stesso posto di lavoro o da pc in rete,ma statisticamente non possono essere tutte verginelle e sprovveduti,qualcuno c'avrà anche provato.

Pienamente d'accordo :-)

Sulle prime si poteva credere anche alle favole, poi...il dubbio si è fatto sempre più insinuante, fino a diventare purtroppo quasi certezza.
Dico quasi, perchè in assenza di confessioni 8) e in assenza di valide "spiegazioni tecniche" - giustamente secretate - sono ancora alquanto perplessa :roll:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Avvocati virtuali?

Messaggioda MARIO1964 » gio 05 mar 2009 20:16

Mah, a me 'sta gente che arriva, posta per primo messaggio una contestazione ...
Che dire ... mi sembra fatto ad hoc ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 05 mar 2009 20:25

alexa ha scritto:si capito, ma a regola le foto finaliste non vanno in scrutinio perciò una delle mie non ci dovrebbe andare in scrutinio in quanto al momento..diciamo così per scaramanzia..è finalista..o mi sbaglio??? :/

i due sistemi sono del tutto indipendenti

poi alla fine si trae il risultato e si fanno i ripescaggi. Vedi anche:
foto/2008/guida/foto-finaliste
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda epl368 » gio 05 mar 2009 21:34

Massimo Di Bello ha scritto:
Cari Redattori mi sa che quello che il mio compaesano “Mithos” ha fatto e penso stia facendo vi preoccupa un po’, visto che sono ormai due giorni che non fate controlli.

nota due cose:
1) anche al controllo di dicembre, molti hanno aleggiato possibili cause, ora siamo a marzo...
2) oggi è partito il voto a scrutinio ( = eravamo un po' impegnati su altro in questi ultimi giorni)
;-)

aspettate che dichiariamo completati i controlli finali

per quanto riguarda la privacy, ti assicuro che conosciamo bene la legge (una volta ci stavamo pure organizzando un sito sull'argomento)
e che non abbiamo violato la privacy di nessuno

Visto che, nonostante la chiusura dell'account del Sig. Roberto "Mithos", si continua a tirarlo in ballo in discussioni alle quali non può più partecipare, in risposta ad alcuni di Voi, posso solo dire che il portatile usato dal Sig. Roberto per la partecipazione a questo concorso, è dalle ore 17,30 di oggi, stato consegnato alla Polizia Postale di La Spezia per le perizie ed i dovuti e richiesti accertamenti.
Vi pregherei, per quanto Vi sia possibile, di evitare di parlare di questo caso in quanto non vi sono ancora certezze e, soprattutto, perchè l'interessato principale non può replicare.
Distinti Saluti.
Elisa P.
epl368
Novizio

Messaggioda anna marinoni » gio 05 mar 2009 22:00

epl368 ha scritto:Distinti Saluti.
Elisa P.

Cito perchè ho visto che, d'abitudine, questo utente cancella i suoi messaggi. :fischio:
Pongo un quesito: quanti in Italia scrivono "Distinti Saluti" con entrambe le iniziali maiuscole?

casualmente è successo anche qui: viewtopic.php?f=639&t=3100&st=0&sk=t&sd=a&start=240#p17666

Sarà un caso? :fischio: :fischio:

UUmmmmmmmmm
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » gio 05 mar 2009 22:14

Justinawind ha scritto:
Agnes ha scritto:@Giuseppe Zingarelli.
Visto che hai smesso di precipitare, potresti aggiornare la tua firma... ;-) :mrgreen:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Hai ragione carissimo sono risalito "miracolosamente" (merito di attila) che bello :yuppi: però ci sono affezionato ma la leverò :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda aD Maiora » gio 05 mar 2009 22:22

anna marinoni ha scritto:
epl368 ha scritto:Distinti Saluti.
Elisa P.

Cito perchè ho visto che, d'abitudine, questo utente cancella i suoi messaggi. :fischio:
Pongo un quesito: quanti in Italia scrivono "Distinti Saluti" con entrambe le iniziali maiuscole?

casualmente è successo anche qui: viewtopic.php?f=639&t=3100&st=0&sk=t&sd=a&start=240#p17666

Sarà un caso? :fischio: :fischio:

UUmmmmmmmmm

Anna, caso o no che sia, sei grande! :D
aD Maiora
Novizio

Messaggioda greenland » gio 05 mar 2009 22:24

epl368 ha scritto:
il portatile usato dal Sig. Roberto per la partecipazione a questo concorso, è dalle ore 17,30 di oggi, stato consegnato alla Polizia Postale di La Spezia per le perizie ed i dovuti e richiesti accertamenti.

Elisa P.

che spreco di risorse :oops:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda albatros » gio 05 mar 2009 22:26

epl368 ha scritto:
Vi pregherei, per quanto Vi sia possibile, di evitare di parlare di questo caso in quanto non vi sono ancora certezze e, soprattutto, perchè l'interessato principale non può replicare.
Distinti Saluti.
Elisa P.

Anche perchè non si capisce cosa possa replicare visto che sono ancora in corso i dovuti accertamenti...
Distinti Saluti a lei e famiglia 8)
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda Agnes » gio 05 mar 2009 22:33

Giuseppe Zingarelli ha scritto:
Justinawind ha scritto:
Agnes ha scritto:@Giuseppe Zingarelli.
Visto che hai smesso di precipitare, potresti aggiornare la tua firma... ;-) :mrgreen:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Hai ragione carissimo sono risalito "miracolosamente" (merito di attila) che bello :yuppi: però ci sono affezionato ma la leverò :-)

"carissimo" ??? :shock:
sono una donna... e anche Giustina lo è...
Agnes
Utente Senior

E non solo...

Messaggioda geopie66 » gio 05 mar 2009 22:53

mavi80 ha scritto:Volevo chiedere una cosa, ma le prime 20 foto in classifica, in questo momento, per ogni categoria sono quelle definitive o devono ancora essere sottoposte a ulteriori controlli, perchè, a mio avviso, ce ne sono alcune che sono un po' troppo panoramiche, altre sono "silouette" e altre "rubinetti".

E non solo, ho il dubbio che fra le prime ci sia anche un fotomontaggio...
geopie66
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » gio 05 mar 2009 23:07

Agnes ha scritto:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]
Hai ragione carissimo sono risalito "miracolosamente" (merito di attila) che bello :yuppi: però ci sono affezionato ma la leverò :-)[/quote]

"carissimo" ??? :shock:
sono una donna... e anche Giustina lo è...[/quote]

Ops :oops: scusatemi carissime, bellissime e affascinanti signorine :-) Signorine vero? già che ci siete lasciatemi anche il telefono cosi fissiamo un appuntamento :-) :-) :lol:

ciao ciao :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda anna marinoni » gio 05 mar 2009 23:17

geopie66 ha scritto:E non solo, ho il dubbio che fra le prime ci sia anche un fotomontaggio...

Su, dai, racconta...................
non lasciarci nel buio dell'ignoranza e nell'ansia della curiosità.................. ;-)
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » gio 05 mar 2009 23:18

Giuseppe Zingarelli ha scritto: lasciatemi anche il telefono cosi fissiamo un appuntamento :-) :-) :lol:

Non vi fidate...lo chiede a tutte :roll:
Probabilmente dice alla moglie: vado a fare du' foto...e invece :D
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008