u0086mg ha scritto:Sspero di avere
azzeccato il luogo giusto per rivolgere la mia domanda (ma siamo proprio tutti d'accordo che sia utile parcellizzare tanto i temi del forum?.) Da qualche tempo mi viene impedita la funzione dei messaggi privati con la spiegazione unica che non sono autorizzato: perché? Ho già provato a cancellare alcuni messaggi passati nell'intento di alleggerire la casella, ma non è servito. Qualcuno mi spiega perché io "non sono autorizzato"? Grazie

Massimo.
E' passata una settimana da quando ho posto la citata questione senza avere alcuna risposta (ho anche fatto intervenire il mio leader-team presso la redazione per sapere qualcosa). Ormai mi sono fatta l'opinione che non SI VOGLIA RISPONDERE. Mi permetto di segnalare
a chi di dovere, come si dice, che è regola primaria in ambienti sani e liberi dare informazioni, o, meglio, spiegazioni, prima di assumere decisioni quali quella di porre un veto alla comunicazione. Se l'intento, comunque, era quello di complicarmi la vita di relazione in questo sito, avverto la redazione che è pienamente riuscito. Non sto più partecipando ad alcuna iniziativa. Se qualcuno che mi legge è almeno d'accordo con me sull'assunto che è sempre necessaria e sacrosanta la comuncazione in clima di democrazia, lo prego di porre il suo appoggio e il suo interessamento affinché io venga informato della decisione presa nei miei confronti e del perché. Grazie.Massimo