angel1967 ha scritto:Sono sicuro che il tuo contributo sarà costante ed imparziale. Hai meritato il mio appoggio!
Sono 6, ciao Marietta.

Marietta ha scritto:Ah, dimenticavo, la faccina pelosa con linguaccia sull'icona ....non è la mia, questa sono io
Cosimo Antonicelli ha scritto:Marietta ha scritto:Ah, dimenticavo, la faccina pelosa con linguaccia sull'icona ....non è la mia, questa sono io
Vista !!!!!! e hai il mi voto ....penso 7

Giovanna F ha scritto:Cosimo Antonicelli ha scritto:Marietta ha scritto:Ah, dimenticavo, la faccina pelosa con linguaccia sull'icona ....non è la mia, questa sono io
Ciao Cosimo non puoi appoggiare gli altri candidati ad arbitri dato che ti sei candidato ad arbitro.
Cosimo Antonicelli ha scritto: Va bene ... siccome non trovo una spiegazione esaustiva di quali siano le regole leggendo un po di messaggi avevo capito esattamente l'opposto..... comunque vedo che avete aggiustato ...OK.....

MARIO1964 ha scritto:Cosimo Antonicelli ha scritto: Va bene ... siccome non trovo una spiegazione esaustiva di quali siano le regole leggendo un po di messaggi avevo capito esattamente l'opposto..... comunque vedo che avete aggiustato ...OK.....
Cosimo, tutte le info qui:
viewtopic.php?f=1855&t=11166

Giovanna F ha scritto:Cosimo Antonicelli ha scritto:Marietta ha scritto:Ah, dimenticavo, la faccina pelosa con linguaccia sull'icona ....non è la mia, questa sono io
Ciao Cosimo non puoi appoggiare gli altri candidati ad arbitri dato che ti sei candidato ad arbitro.
pieris ha scritto:Ho potuto apprezzarti durante questo concorso per cui ecco l'appoggio che vale...
10
Ciao
Piero
Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti