Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:Dico che non è male come idea, ma dubito fortemente che tutti gli "utenti qualificati" votino.
Ma non credo sarebbe un problema. O si?
Justinawind ha scritto:Giovanna F ha scritto:Dico che non è male come idea, ma dubito fortemente che tutti gli "utenti qualificati" votino.
Ma non credo sarebbe un problema. O si?
Voteranno i senior.
Dopo una notevole epurazione dalla f.c.
Giovanna F ha scritto: i senior sono molto meno degli "utenti qualificati".
Facciamo votare agli Arbitri
Justinawind ha scritto:Giovanna F ha scritto: i senior sono molto meno degli "utenti qualificati".
ma gli arbitri saranno solo 9
Giovanna F ha scritto:Justinawind ha scritto:Giovanna F ha scritto: i senior sono molto meno degli "utenti qualificati".
ma gli arbitri saranno solo 9
lo so.
Ancora meno dei Senior.
Gli facciamo fare da Giuria. Li mettiamo a Lavoro.
anna marinoni ha scritto:Per cortesia mi spiegate la gerarchia : Arbitri - Senior - Utenti ?
Justinawind ha scritto:Giovanna F ha scritto: Gli facciamo fare da Giuria. Li mettiamo a Lavoro.
Sei sadica oggi. Bello
Massimo Di Bello ha scritto:anna marinoni ha scritto:Per cortesia mi spiegate la gerarchia : Arbitri - Senior - Utenti ?
semplicemente... non esiste una gerarchia
Massimo Di Bello ha scritto: sia per evitare che i Senior si prendano un esaurimento da troppi panorami
Giovanna F ha scritto:Vabbè dato che gli Arbitri faranno da Assistenti, allora è giusto che le votazioni restino agli "utenti qualificati", però il problema rimane: e se vota un solo utente qualificato?
Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:Vabbè dato che gli Arbitri faranno da Assistenti, allora è giusto che le votazioni restino agli "utenti qualificati", però il problema rimane: e se vota un solo utente qualificato?
il rischio c'è, si potrebbe fare un sondaggio di là, nell'Assemblea, per testare la disponibilità
ed in ogni caso, se ci rendiamo conto che sono in pochi a votare, può sempre intervenire la Redazione,
annullare la votazione e cambiare il sistema di voto (facendo votare i partecipanti)
per questo da Regolamento, ci siamo riservati di prendere ogni azione necessaria,
non sempre è possibile prevedere tutto, nel caso sia necessario, possiamo in ogni caso intervenire per effettuare le dovute modifiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite