Controllo Finale

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Agnes » ven 06 mar 2009 00:28

albatros ha scritto:
Agnes ha scritto:
albatros ha scritto:A me mi sa che se si seguita così...Massimo ci porta fuori lui 8)

Si, ma Fuori Concorso!!! :shock:

Appunto :wink:
Per ora è a fare pulizie da un'altra parte :mrgreen:

infatti non si sente... deve essere molto impegnato... :wink:
Agnes
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » ven 06 mar 2009 00:32

Agnes ha scritto:
albatros ha scritto:A me mi sa che se si seguita così...Massimo ci porta fuori lui 8)

Solo per aver accettato un gentile invito??? :roll:
Peraltro immediatamente ritirato? :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » ven 06 mar 2009 00:59

Justinawind ha scritto:
Agnes ha scritto:

Solo per aver accettato un gentile invito??? :roll:
Peraltro immediatamente ritirato? :mrgreen:

Mettetevi nei miei panni sono bello 8) alto 8) atletico 8) simpatico 8) gentile 8) .............
però c'è un unico problema il più grande di tutti, sposato da 27 anni e ho compiuto da poco 47 anni percio ho detto che una mi basta :fischio: speriamo che non mi sente sennò son guai :/
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda spruzzidimare » ven 06 mar 2009 11:04

Giuseppe Zingarelli ha scritto:
Mettetevi nei miei panni sono bello 8) alto 8) atletico 8) simpatico 8) gentile 8) .............
però c'è un unico problema il più grande di tutti, sposato da 27 anni e ho compiuto da poco 47 anni percio ho detto che una mi basta :fischio: speriamo che non mi sente sennò son guai :/

Ahhhhhh...... ma allora tutti questi inviti a cena non erano motivati da uno scambio culturale tra "colleghi".... :fischio: :fischio: :fischio: :oops: :oops: :oops:
spruzzidimare
Utente Junior

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » ven 06 mar 2009 11:41

x vincenzo costantino il file raw che mi hai chiesto sulla mia dei delfini non l'ho posso inviare tramite e-mail è troppo grande (è 7,42 mb) libero mi dice che ho superato le dimensioni consentite ma non ti basta quello in jpg anche qui ci sono i file exefit ciao :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 06 mar 2009 11:49

Giuseppe Zingarelli ha scritto:x vincenzo costantino il file raw che mi hai chiesto sulla mia dei delfini non l'ho posso inviare tramite e-mail è troppo grande (è 7,42 mb) libero mi dice che ho superato le dimensioni consentite ma non ti basta quello in jpg anche qui ci sono i file exefit ciao :-)

Ciao Giuseppe,
puoi crearti al volo un account su gmail (http://mail.google.com), lì non dovresti avere problemi all'invio
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » ven 06 mar 2009 11:51

Massimo Di Bello ha scritto:
Giuseppe Zingarelli ha scritto:x vincenzo costantino il file raw che mi hai chiesto sulla mia dei delfini non l'ho posso inviare tramite e-mail è troppo grande (è 7,42 mb) libero mi dice che ho superato le dimensioni consentite ma non ti basta quello in jpg anche qui ci sono i file exefit ciao :-)

Ciao Giuseppe,
puoi crearti al volo un account su gmail (http://mail.google.com), lì non dovresti avere problemi all'invio

Sono al lavoro comq ci provo se non è troppo difficile :roll:
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » ven 06 mar 2009 12:13

Giuseppe Zingarelli ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:

Ciao Giuseppe,

Sono al lavoro comq ci provo se non è troppo difficile :roll:

Fatto l'ho inviato con Gmail grazie massimo è utile per inviale file di grandi dimensioni :-)
mi fate sapere se è arrivato grazie
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda killermax » ven 06 mar 2009 18:39

potrei sapere xkè è stata eliminata la mia foto?? quali sarebbero queste anomalie nei voti????????
www.massimologiudice.tk
killermax
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 07 mar 2009 03:19

killermax ha scritto:potrei sapere xkè è stata eliminata la mia foto?? quali sarebbero queste anomalie nei voti????????

a salvaguardia del sistema di controllo, non possiamo dare i dettagli

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Rassegnati.......!!!!!!!!

Messaggioda poverillusi63 » sab 07 mar 2009 04:57

killermax ha scritto:potrei sapere xkè è stata eliminata la mia foto?? quali sarebbero queste anomalie nei voti????????

Parole di Massimo Di Bello:
nemmeno loro sanno come funziona il Software di controllo voti............ :shock: :shock: :shock: :shock:
Per cui, fuori e basta, ma tranquillo che qualcuno farà luce su questo benedetto "Controllo Voti"........ ;-) ;-) ;-)
Una Spiegazione dovranno pur darla..........non credi?????
E se non la daranno a noi concorrenti a qualcuno doivranno pur fornire i tabulati..........siamo in Italia non nel Burkina Faso!!!!!
La verità viene sempre a galla, caro Killermax...............se Vuoi contattami personalmente in privato e ti darò tutte le direttive per poter avere accesso ai tuoi dati........E' un tuo diritto
Ciao, un escluso come te.
poverillusi63
Novizio

Messaggioda killermax » sab 07 mar 2009 06:10

io non è ke voglio fare una polemica..ma..credo ke se venisse un carabiniere o un poliziotto a dirmi "io ti arresto" sarà un mo diritto anche sapere che cosa ho fatto e soprattutto in che modo ho violato la legge con tanto di prove..dire "anche a noi non è noto il sistema di controllo dei voti" insomma..non è ke sia cosi simpatico da sentire.. io non ho votato in maniera anomala o non giusta..per avere quei voti c'ho perso un sacco di tempo a chiedere di votarmi sia qui che esternamente..e non ho usato i proxy come magari avrebbe fatto qualcun'altro..o meglio ankora staccare e riattaccare il router per cambiare ip.. non ho acceso un pc ieri ma sono più di 20 anni che ci sto dietro..credo di saperla qualcosa e non sono cosi scemo da perdere un occasione per dimostrare che so fare qualke foto.. credo ke sarebbe un mio diritto come credo x tutti sapere la modalità di controllo dei voti..x una maggiore trasparenza ed evitare polemiche lette nei post precedenti.
Con questo per ora non ho nient'altro da dire..e chiederei gentilmente e cortesemente di avere maggiori chiarimenti su queste modalità "segrete", ho visto foto ke lievitavano nel giro di manco 2 gg e una volta stabilitesi in classifica in posti ottimi, con scarti abbastanza consistenti finivano di arrivare voti..la cosa ..diciamocela tutta..puzza un pò. Cmq... aspetto maggiori delucidazioni in merito.

Grazie.

Con rispetto
[b] Killermax
[/b]
www.massimologiudice.tk
killermax
Utente Junior

Messaggioda Macmamauri » sab 07 mar 2009 06:38

@ di poverillusi63 il Sab 07 Mar 2009 03:57

"........siamo in Italia non nel Burkina Faso!!!!!
La verità viene sempre a galla..........."
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
(Nel Burkina Faso non ci ho mai vissuto.) 8)
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda annasvelto » sab 07 mar 2009 06:52

La capitale Ouagadougou è gemellata con Torino e San Miniato...
Meditate gente... 8)
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 07 mar 2009 11:57

killermax ha scritto:io non è ke voglio fare una polemica..ma..credo ke se venisse un carabiniere o un poliziotto a dirmi "io ti arresto"

quando vieni arrestato, si va intaccare un tuo diritto civile ad essere libero, per cui può essere fatto solo se davvero, davvero, ben motivato

qui stiamo parlando di un concorso! Di cui hai accettato le regole, e cmq la ragione per l'esclusione della foto ti è stato data,
sono stati riscontrati voti anomali da farci ritenere necessaria l'esclusione della foto

"anche a noi non è noto il sistema di controllo dei voti"

ehm, mai detta una cosa del genere! il software l'abbiamo realizzato noi 8)

ho visto foto ke lievitavano nel giro di manco 2 gg

se ci sono voti anomali, prenderemmo provvedimenti anche lì, se hai letto il thread,
hai già avuto modo di vedere che ci sono diverse foto escluse

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008