Moderatore: Giovanna F
Mizar ha scritto:Secondo me ci si potrebbe fermare all'anno 1000... oppure arrivare a ridosso del Medioevo, escludendolo. Oltre, sinceramente, non andrei.
LedJacopo ha scritto:Io come rovina archeologica intendevo rovine romane etrusche....torri d'avvistamento medioevali....le rovine nn devono superare il 1600

LedJacopo ha scritto:Io come rovina archeologica intendevo rovine romane etrusche....torri d'avvistamento medioevali....le rovine nn devono superare il 1600

LedJacopo ha scritto:Quindi il regolamneto va bene anche così....cmq la durata lo stabilita a due mesi....ke ne dite

, poi mi potrai preparare il contest? 
LedJacopo ha scritto:periodo di partecipazione:30 giorni
periodo di votazione:14 gg
Punteggio:0%-100%(le migliori in finale da 75% in su)
....

LedJacopo ha scritto:ok...li imposto subito, poi mi potrai preparare il contest?

albatros ha scritto:In genere l'archeologia non va oltre i primi secoli dopo Cristo, ed è riferita principalmente a civiltà scomparse (come appunto quella greca, la sannita, la romana, l'etrusca...almeno per quanto riguarda l'Italia).
Dopo, si parla di testimonianze storiche della nostra civiltà moderna, anche se spesso a condurre questi studi vi si impegnano anche archeologi...
Suggerirei quindi di non andare oltre il VI-VII secolo d.C.
Ma ovviamente e giustamente, è l'organizzatore che detta le regole

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti