rob.lof ha scritto:per fare un controllo sui comuni DEGNO, non solo dovresti controllare noi (xchè è di noi che si tratta) .. ma anche chi sta sotto di noi sino al 21°..
Non necessariamente, Roberto.
Premesso che posso aver capito male, credo che il meccanismo dei controlli sia diverso da come lo prospetti.
E' sempre stato detto che verranno controllati i primi 3 Team con la media più alta.
Per vedere se si sta a buon diritto nella TOP20 sono necessari i punti-comune, da qui il controllo preliminare di questo aspetto.
Quindi, se voi usciste dalla Top20 si passerebbe a controllare i nikonisti, e così via, fino a quando non si determineranno 3 Team a punti-comune "sicuri", ma sempre con la media più alta.
E' presumibile che un controllo di questo tipo non arriverà nemmeno alla metà dellaTop20, sicuramente 3 Team con i punti-comune "sicuri" dalla prima alla decima posizione verranno individuati.
A questo punto verranno verificate le singole TOPFOTO, e quando la media del primo scenderà sotto il secondo si procederà a verificare il secondo, eccetera.
Se hai fatto caso Di Benedetto e Maurof sono stati alternativamente primo e secondo nella classifica individuale proprio per effetto dei controlli.
Anche a me piacerebbe che tutti i Team venissero verificati, per punti comune e per media, credo che ci sarebbero sia sorprese che crasse risate, ma temo non sarà così.
Mancano tempo e risorse.