armyst ha scritto:@Massimo
Niente di nuovo all'orizzonte?
Appunto qui siamo tutti tesi come corde di violino
armyst ha scritto:@Massimo
Niente di nuovo all'orizzonte?

Adriano Di Benedetto ha scritto:Io nel frattempo vado a giocare a tennis ci vediamo nel pomeriggio con la speranza che alla redazione non sia successo qualcosa di grave, Massimo facci sapere come state
Adriano Di Benedetto ha scritto:Io nel frattempo vado a giocare a tennis ci vediamo nel pomeriggio con la speranza che alla redazione non sia successo qualcosa di grave, Massimo facci sapere come state

.... sospetto che Admin abbia appena chiesto un aumento (per essere motivato a risolvere quel problemino tecnico che non gli permette di pubblicare i risultati) e che ci sia in corso una serrata trattativa con il capo ...

Pizzicastelle ha scritto:Secondo me c'è una foto di Mario in finale e, non credendoci, stanno controllando se il sistema ha dei problemi!!!![]()
![]()

valter zannini ha scritto:vabbuò, per rilassarmi mi vado a fare un giro in bici (prima però porto il cagnolino ad espletare i suoi bisogni fisiologici), ci si rivede stasera.
Massimo stammi bene e mi raccomando non ti esporre troppo alle correnti d'aria![]()
ps:
sembra di essere H24

Giovanna F ha scritto:valter zannini ha scritto:vabbuò, per rilassarmi mi vado a fare un giro in bici (prima però porto il cagnolino ad espletare i suoi bisogni fisiologici), ci si rivede stasera.
Massimo stammi bene e mi raccomando non ti esporre troppo alle correnti d'aria![]()
ps:
sembra di essere H24
valter per caso sei un appassionato di bici e del giro d'Italia?
Qualche appassionato del Giro d'Italia c'è?

Alessio1301 ha scritto:
emm, dipende in che senzo appassionato... ogni volta che vedo quei gruppi di ciclisti che stanno in mezzo alla strada bloccando tutto il traffico perchè devono conversare mentre pedalano, mi appassionano tanto fino al punto di volergli dare un passaggio con la macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Giovanna F ha scritto:valter zannini ha scritto:vabbuò, per rilassarmi mi vado a fare un giro in bici (prima però porto il cagnolino ad espletare i suoi bisogni fisiologici), ci si rivede stasera.
ps:
sembra di essere H24

ps:
sembra di essere H24

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti