Moderatore: Giovanna F

Giovanna F ha scritto:io, tra l'altro, renderei obbligatorio indicare qualche info sotto la foto, così veniamo anche a conoscere qualcosa su ciò che ci viene mostrato.

sissi76 ha scritto:Ma questo mio Contest interessa a qualcuno? dato che non ricevo molti commenti sospetto che l'argomento non aggrada
Ho gia alcuni posti che potrei fotografare.Ci sono, devo dire purtroppo per chi ci lavorava,molte fabbriche dismesse dalle mie parti.sissi76 ha scritto:Ho modificato la bozza del regolamento. Così ho aggiunto:
- Si a foto interni
-Aggiungere un minimo di informazioni storiche sul soggetto fotografato..
Avete altri suggerimenti? Un saluto a tutti.

sissi76 ha scritto:Vado ad aggiungere "obbligatorio".. mi sto divertendo

Giovanna F ha scritto:sissi76 ha scritto:Vado ad aggiungere "obbligatorio".. mi sto divertendo
Divertirsi è uno degli scopi dei contest.
yuna57 ha scritto:Giovanna F ha scritto:sissi76 ha scritto:Vado ad aggiungere "obbligatorio".. mi sto divertendo
Divertirsi è uno degli scopi dei contest.
anch'io mi sto divertendo a scattare foto e a scovare posti che non conoscevo in alcuni paesi, ma se l'informazione (storica) è obligatoria credo che tante foto di posti restano sconosciuti, perche' è dalla foto che si possono far conoscere dei luoghi, alcune non le posso caricare, perche' non è semplice trovare infomazioni di storia su una fabbrica dismessa o su una centrale, ho fatto anche ricerche su un vecchio fabbricato, posto che sarebbe molto bello se lo recuperassero ma non ho trovato nessun nome e descrizione sul sito .
Potrebbe bastare solo il comune e piccola descrizione, nel caso non si sappia di preciso di che tipo di fabbrica sia stata?..

sissi76 ha scritto:Ringrazio tutti coloro a cui piace il mio Contest e che mi hanno dato una mano a migliorarlo.. dato che non so per quanto ancora frequenterò questo sito se mai il mio Contest partirà magari chiedo a Giovanna di portarlo avanti sempre se lei può. Grazie

Giovanna F ha scritto:sissi76 ha scritto:Ringrazio tutti coloro a cui piace il mio Contest e che mi hanno dato una mano a migliorarlo.. dato che non so per quanto ancora frequenterò questo sito se mai il mio Contest partirà magari chiedo a Giovanna di portarlo avanti sempre se lei può. Grazie
we se ti muovi ti
Siamo quì per divertirci, per fotografare e per conoscere sempre nuove cose.
Perciò sotto con le idee
..povera giovanna... auguri .Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti