eternit ha scritto:...ho capito... imbraccio la mia nuova macchina fotografica e vado a riempire un pò la sua memoria... ci vediamo più tardi...![]()
Federica Bruccoleri ha scritto:Ragazzi, siete troppo divertenti![]()
![]()

armyst ha scritto:eternit ha scritto:...ho capito... imbraccio la mia nuova macchina fotografica e vado a riempire un pò la sua memoria... ci vediamo più tardi...![]()
Dimmi un po', che macchina hai preso?
armyst ha scritto:[
e su circa 300 scatti ne salvo si e no una decina e in certi momenti mi verrebbe voglia di tirarla sul muro per i risultati che ottengo!! ...però sono molto speranzoso e confido che nei prossimi giorni conoscendola un pò meglio riuscirò a cavarne fuori qualche cosa di buono.. armyst ha scritto:Federica Bruccoleri ha scritto:Ragazzi, siete troppo divertenti![]()
![]()
... erano mesi che gli sbavavo dietro a quella macchina!!eternit ha scritto:...si ma se stò quì ad ascoltarvi (leggervi..) va a finire che vado a fotografare il tramonto..
eternit ha scritto:armyst ha scritto:
ho fatto la "pazzia" di prendermi la Nikon D90 se non altro per poter sfruttare le ottiche della mia vecchia 801 , la sto ancora "annusando"e su circa 300 scatti ne salvo si e no una decina e in certi momenti mi verrebbe voglia di tirarla sul muro per i risultati che ottengo!! ...però sono molto speranzoso e confido che nei prossimi giorni conoscendola un pò meglio riuscirò a cavarne fuori qualche cosa di buono..
armyst ha scritto:Sono in attesa di riceverla, anche se mi stanno facendo penare per i tempi di consegna!

armyst ha scritto:...Anch'io ho da poco acquistato una macchina nuova, la Canon EOS 7D...
Sono in attesa di riceverla, anche se mi stanno facendo penare per i tempi di consegna!
MARIO1964 ha scritto:armyst ha scritto:Sono in attesa di riceverla, anche se mi stanno facendo penare per i tempi di consegna!
Ma quanto mi dispiace ...
![]()
![]()
![]()
![]()

SuperAdi ha scritto:armyst ha scritto:...Anch'io ho da poco acquistato una macchina nuova, la Canon EOS 7D...
Sono in attesa di riceverla, anche se mi stanno facendo penare per i tempi di consegna!
Ottimo acquisto, la sto usando e mi sta dando tante soddisfazioni!
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti