Alma de Cuba ha scritto: ... tante cose mi sembravano assurde,come ad esempio segnalare foto per ripicca ecc...ecc...Ma per rispetto al mio team sono rimasta. Non voglio polemizzare solo ci tenevo a chiarire visto che sono stata fraintesa. Buon proseguimento!!!

Scusami Alma de Cuba (bel nickname!) prendo spunto dal tuo commento perché queste accuse a proposito di segnalazioni che rimbalzano da un concorrente all'altro, secondo me non hanno ragione di essere!
A dimostrarlo dovrebbero bastare gli altrettanto numerosi commenti che si lamentano per foto che non sarebbero a norma con il regolamento. Ma soprattutto, permettimi di ricordarti (é già stato detto) che questo concorso é basato proprio sull'interattività dei concorrenti: praticamente ogni concorrente ha il diritto-dovere di fare in modo che le regole vengano rispettate.
Io personalmente credo di aver segnalato almeno un centinaio di foto, parecchie delle quali finite effettivamente fuori concorso, ma, che tu mi creda o no, non mi sono mai interessato a leggere il nome del concorrente.
Le segnalazioni "di ripicca" , di cui sono soprattutto stati vittime alcuni senior, a quanto ho potuto osservare quasi sempre sono state immediatamente sanzionate.
Effettivamente questo é un concorso diverso dai soliti, dove tutte le decisioni sono affidate ad un'entità sconosciuta e indiscutibile. Qui persino le regole vengono discusse e formulate dall'insieme dei concorrenti in collaborazione con la redazione e credo che per tutti i partecipanti questo sia qualcosa di inabituale e che richieda una certa dose di adattabilità (e di discussioni

)
Io spero che continui a partecipare al gioco!

oops ...Mario, il tuo é arrivato mentre scrivevo il mio...