Domani sera su Italia1 trasmissione MISTERO (ore 21,10) andrà in onda un servizio sulle "mie" piramidi di Montevecchia...ovviamente con un'intervista al sottoscritto.
Per chi non ne fosse a conoscenza da circa 12 anni ho scoperto ( tra le altre cose ) tre colline alte 40/50 metri che son state scolpite a forma di piramide similmente a quelle di Giza...sapete, cintura di Orione..e tutto il resto.
Dopo un 4 servizi su televisioni locali, su Sky, riviste varie e convegni a S.Marino, se ne sono accorti anche italia1 e rai 2.
Domani va in onda su Mistero e a breve anche su Voyager ( rai2).
Vi sono anche delle riprese aeree effettuate con i loro mezzi. Io li ho accompagnati sul luogo col mio Delta.
Non so se faranno vedere delle foto aeree a commento...bè quelle ovviamente sono mie..tra cui una all'infrarosso scattata quest'estate che ha SANCITO l'artificialità della modellazione e la sua antichità.
Risalgono al 3200 a.c. ...praticamente circa 1000 anni PRIMA che gli egiziani ne costruissero una.
Ce le han COPIATE !!!! ...i soliti !!!
Unica richiesta...non fate i paragoni tra il presentatore (Raz Degan) ed il sottoscritto ...potrebbe non reggere al confronto e dare le dimissioni come Ruggeri !
ciaoenzo
PS: So che in questo concorso ci sono anche chi "bazzica" nel mondo dell'archeologia "ufficiale"....che sinora ha "remato contro" su questi studi, ritenendo che quello che si doveva sapere su questo argomento era già stato scritto.
Nonostante quello che potrebbe sembrare ( le solite "bufale" all'italiana)...queste sono VERE, ed è una scoperta di cui si discutera' ancora per molto tempo.