armyst ha scritto:Giovanna F ha scritto:Ultimo giorno per la candidatura delle foto.
Affrettatevi.
Sei sicura?
L'ultimo giorno non è il 12 maggio?
Ultimo giorno il 12 maggio
Moderatore: Giovanna F
armyst ha scritto:Giovanna F ha scritto:Ultimo giorno per la candidatura delle foto.
Affrettatevi.
Sei sicura?
Affrettatevi.
Sei sicura?

marco-to1962 ha scritto:Gio' sei innamorata forse ???'![]()
![]()
![]()
![]()
Dicci chi è il fortunato almeno...
oggi ne abbiamo solo 10, sei avanti di ben 2 giorni!!

Giovanna F ha scritto:
si, l'ultimo è 12. Pardon.
Sto avanti coi giorni. Convinta che era 12 oggi.

http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/3686/viewpeteranna ha scritto: Io continuo a fare foto per mio piacere ma certo non partecipo più ai vs. contest.
Grazie.
peteranna

peteranna ha scritto:In questo contest sono stato letteralmente massacrato, devo dire in alcuni casi per carenza di informazione mia o difetto di ritocco, ma per Sali vi informo che il paese di Sali inizia a ds. della foto e finisce a sn. è un paese di 300 anime. Come fate a dire che non è un panorama?? e aggiungo tanta fiscalità chi aiuta?? Io continuo a fare foto per mio piacere ma certo non partecipo più ai vs. contest.
Grazie.
peteranna

peteranna ha scritto:In questo contest sono stato letteralmente massacrato, devo dire in alcuni casi per carenza di informazione mia o difetto di ritocco, ma per Sali vi informo che il paese di Sali inizia a ds. della foto e finisce a sn. è un paese di 300 anime. Come fate a dire che non è un panorama?? e aggiungo tanta fiscalità chi aiuta?? Io continuo a fare foto per mio piacere ma certo non partecipo più ai vs. contest.
Grazie.
peteranna

Grazie.
peteranna

peteranna ha scritto:La questione-e poi mi taccio augurando a tutti buon divertimento- non è essere esclusi quando è giusto è essere esclusi per ragioni cervellottiche tipo: non èun panorama quando la foto abbraccia l'intero paese!

peteranna ha scritto:L'obiettività di chi non conosce i posti e una obiettività non oggettiva, e con ciò ancora saluti a tutti!!

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti