Contest: "Sentieri"

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Alessio1301 » ven 30 apr 2010 22:54

Giovanna F ha scritto:@Alessio, dato che nel regolamento hai scritto che sono ammessi anche sentieri marittimi e collinari, allora è il caso di cambiare il nome del contest.
;)

e si ci avevo già pensato in effetti... Adesso vedo di inventarmi qualcosa che possa comprendere tutto :)
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » ven 30 apr 2010 22:58

Giovanna F ha scritto:
mavi80 ha scritto:forse è già stato detto, ma come si fa con l'ubicabilità?
Soprattutto se l'inquadratura è un po' stretta

penso tramite la denominazione del sentiero o numero del sentiero da scrivere obbligatoriamente sotto la descrizione della foto.

giusto :ok: tramite il nome del sentero o del suo numero identificativo e' possibile verificare se il comune in cui e' stata inserita una certa foto sia corretto ... :wink:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Vitellaro Salvatore » mar 04 mag 2010 20:03

bene me garba, fate in modo però che questi contest non vengono fatti tra LUGLIO E AGOSTO CI SONO POCHI PARTECIPANTI SIAMO TUTTI IN FERIE.
Vitellaro Salvatore
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » mar 04 mag 2010 20:06

Vitellaro Salvatore ha scritto:bene me garba, fate in modo però che questi contest non vengono fatti tra LUGLIO E AGOSTO CI SONO POCHI PARTECIPANTI SIAMO TUTTI IN FERIE.

questo è previsto partire dal 01 Giugno
--> http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/19

bisogna vedere se Alessio pensa di cambiare le date :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Alessio1301 » mer 05 mag 2010 08:13

Giovanna F ha scritto:
Vitellaro Salvatore ha scritto:bene me garba, fate in modo però che questi contest non vengono fatti tra LUGLIO E AGOSTO CI SONO POCHI PARTECIPANTI SIAMO TUTTI IN FERIE.

questo è previsto partire dal 01 Giugno
--> http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/19

bisogna vedere se Alessio pensa di cambiare le date :-)

il priodo previsto è questo
Foto candidabili tra il 1 Giugno 2010 e il 10 Luglio 2010.
Votazioni aperte dal 15 Luglio 2010 al 28 Luglio 2010 (in 2 turni).

:ok:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » ven 07 mag 2010 10:21

Massimo puoi dare un occhiata al contest in questione, da parte mia direi che siamo pronti a partire ... :ok:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » gio 13 mag 2010 16:36

Vista la recente possibilità di inserire commenti sulle foto anonime tengo a precisare che in questo contest se dal momento della candidatura non sarà presente nessuna descrizione, come specificato nel regolamento, la foto NON verrà ammessa. Eventuali commenti dalla data di candidatura NON saranno considerati.
Ultima modifica di Giovanna F il ven 14 mag 2010 08:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato avviso come richiesto da Alessio
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda marivodo » gio 13 mag 2010 16:42

Alessio1301 ha scritto:Vista la recente possibilità di inserire commenti sulle foto anonime tengo a precisare che in questo contest se dopo 24 ore dal momento della candidatura non sarà presente nessuna descrizione e nessun commento, come specificato nel regolamento, la foto NON verrà ammessa, con l'impossibilità di candidarla nuovamente. Eventuali commenti successivi alle 24 ore dalla data di candidatura NON saranno considerati.

sei troppo " buono " avevo espresso il mio pensiero che il Contest dei Monumenti ai Caduti fosse il Primo e l'Ultimo ad avere questa aggevolazione :bastone: essendo il primo a chiederlò :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Alessio1301 » gio 13 mag 2010 18:09

marivodo ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:Vista la recente possibilità di inserire commenti sulle foto anonime tengo a precisare che in questo contest se dopo 24 ore dal momento della candidatura non sarà presente nessuna descrizione e nessun commento, come specificato nel regolamento, la foto NON verrà ammessa, con l'impossibilità di candidarla nuovamente. Eventuali commenti successivi alle 24 ore dalla data di candidatura NON saranno considerati.

sei troppo " buono " avevo espresso il mio pensiero che il Contest dei Monumenti ai Caduti fosse il Primo e l'Ultimo ad avere questa aggevolazione :bastone: essendo il primo a chiederlò :flower:

dici Mari :hmm: ... quindi te non concordi sull'uso dei commenti quale mezzo per poter dare indicazioni sulle foto ? Vedi ho inserito 24 ore perchè vorrei pensare che qualcuno pur leggendo il regolamento magari x qualche motivo possa dimenticarselo o scrivere una descrizione errata e se nel giro di breve rimedia perchè essere troppo punitivi, tra l'altro nel caso del contest Sentieri come vedi nella formula di accettazione ho messo "dopo revisione" quindi la foto non verra ammessa fino a quando non comparira la descrizione, fatto salvo ovviamente dell'ultimo giorno di candidatura ...
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » gio 13 mag 2010 18:10

io concordo con marivodo.
:ok:

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Alessio1301 » gio 13 mag 2010 21:01

UrCa... Mi volete proprio cattivo... Quindi dite di togliere le 24 Ore e non ammettere nesuna foto senza descrizione ? :scratch:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » gio 13 mag 2010 21:02

Alessio1301 ha scritto:UrCa... Mi volete proprio cattivo... Quindi dite di togliere le 24 Ore e non ammettere nesuna foto senza descrizione ? :scratch:

Esatto :ok:

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Alessio1301 » ven 14 mag 2010 08:32

Giovanna F ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:UrCa... Mi volete proprio cattivo... Quindi dite di togliere le 24 Ore e non ammettere nesuna foto senza descrizione ? :scratch:

Esatto :ok:

ok, allora via le 24 ore (Giovanna puoi modificare il mio messaggio di sopra e quello sul contest delle rotatorie artistiche e togliere il discorso delle 24 ore... quindi modificarlo nel seguent emodo

Vista la recente possibilità di inserire commenti sulle foto anonime tengo a precisare che in questo contest se al momento della candidatura non sarà presente nessuna descrizione e nessun commento, come specificato nel regolamento, la foto NON verrà ammessa. Eventuali commenti successivi alla data di candidatura NON saranno considerati.

grazie :japan: )

Basta però questa è l'ultima versione !! :doh:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » ven 14 mag 2010 08:48

fatto :-)

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Giovanna F » ven 14 mag 2010 08:48

Alessio1301 ha scritto:Vista la recente possibilità di inserire commenti sulle foto anonime tengo a precisare che in questo contest se dal momento della candidatura non sarà presente nessuna descrizione, come specificato nel regolamento, la foto NON verrà ammessa. Eventuali commenti dalla data di candidatura NON saranno considerati.

Giovanna F
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest