Moderatore: Giovanna F
gerotex ha scritto:Un contest sulle energie alternative/rinnovabili sarebbe fattibile? Esempio distese di pannelli solari, pale eoliche, ecc... a volte sono posizionati in dei bei contesti panoramici

Giovanna F ha scritto:Liguori Giuseppe ha scritto:Io volevo proporre dei contest:
piazzette dei piccoli borghi o scorci di piccoli borghi, perchè nei particolari urbanistici si possono cogliere delle atmosfere poetiche ormai lontane nel tempo;
le piazze saranno uno dei temi del concorsone 2011.
Tutte le info puoi trovarle nel forum 2011.
) come compito per le vacanze scattare foto e poi aprire il contest magari in settembre...Viviana Bernardini ha scritto:Giovanna F ha scritto:Liguori Giuseppe ha scritto:Io volevo proporre dei contest:
piazzette dei piccoli borghi o scorci di piccoli borghi, perchè nei particolari urbanistici si possono cogliere delle atmosfere poetiche ormai lontane nel tempo;
le piazze saranno uno dei temi del concorsone 2011.
Tutte le info puoi trovarle nel forum 2011.
Abbiamo visto da lontano tanti piccoli borghi in panorami, sarebbe bello vederli più da vicino..E secondo me il tema proposto da Giuseppe è molto interessante, piazze è un po' riduttivo, ci sono angoli e scorci che non sono compresi ..e poi piazze comincia a gennaio! Potremmo cominciare a sviluppare il tema (Per le vie del borgo? ma forse Pagati preferirebbe tra il ribollir dei tini) come compito per le vacanze scattare foto e poi aprire il contest magari in settembre...

dous ha scritto:Sta arrivando l'estate... e per riprendere un tema frequente in italia anche se, debbo dire, "papabile" come prossima categoria concorsuale, dico: i Pozzi! (non riferito a famiglie ...)
(Ammetterei i filtri, gli interni, i B/N; 10 foto/utente max 5 per comune, max 1 x soggetto, descrizione obbligatoria, ubicazione obbligatoria...)
Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Sta arrivando l'estate... e per riprendere un tema frequente in italia anche se, debbo dire, "papabile" come prossima categoria concorsuale, dico: i Pozzi! (non riferito a famiglie ...)
(Ammetterei i filtri, gli interni, i B/N; 10 foto/utente max 5 per comune, max 1 x soggetto, descrizione obbligatoria, ubicazione obbligatoria...)
ma qualsiasi tipo di pozzo?
dous ha scritto:Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Sta arrivando l'estate... e per riprendere un tema frequente in italia anche se, debbo dire, "papabile" come prossima categoria concorsuale, dico: i Pozzi! (non riferito a famiglie ...)
ma qualsiasi tipo di pozzo?
Ammetterei esclusivamente i pozzi intesi come costruzioni, manufatti architettonici utilizzati inizialmente per attingere l'acqua anche se non più utilizzati attualmente: quelli che rappresentano un patrimonio artistico ed architettonico del comune che li ospita: Non i pozzi privati (in area non pubblica) ad esempio.

Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Ammetterei esclusivamente i pozzi intesi come costruzioni, manufatti architettonici utilizzati inizialmente per attingere l'acqua anche se non più utilizzati attualmente: quelli che rappresentano un patrimonio artistico ed architettonico del comune che li ospita: Non i pozzi privati (in area non pubblica) ad esempio.
ok.
apri il thread relativo intanto.

dous ha scritto:Non credo qualcuno l'abbia ancora proposto... magari mi sbaglio, ma che ne dite di un contest sullo SPORT?
Titolo: "Lo sport in comune".
soggetto: edifici sportivi quali Stadi (di quasiasi sport) pubblici, piscine (no interni), piste ..., campi e campetti (calcio, beach volley, calcietto, ecc.)
Obiettivo censire e far conoscere le strutture sportive esistenti in un comune.

Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Non credo qualcuno l'abbia ancora proposto... magari mi sbaglio, ma che ne dite di un contest sullo SPORT?
Titolo: "Lo sport in comune".
soggetto: edifici sportivi quali Stadi (di quasiasi sport) pubblici, piscine (no interni), piste ..., campi e campetti (calcio, beach volley, calcietto, ecc.)
Obiettivo censire e far conoscere le strutture sportive esistenti in un comune.
si avranno tante foto di stadi da calcio
Speriamo di no
apri thread.
viewtopic.php?f=1417&t=11750#p196733
interesse.
rememberthai ha scritto:Ciao a tutti,spero di aver trovato la pagina giusta x un tema contest che mi piacerebbe proporre.
Dopo essermi appassionato nel contest dedicato ai monumenti,potrebbe essere divertente anche uno dedicato alle statue cittadine.
Dedicate ad eroi,artisti,personaggi illustri e compagnia bella![]()
Volevo sentire se da parte vostra potesse essere simpatico e se qualcun'altro lo ritenesse di comuni ( pardon ) comuneinteresse.
Rimarrebbero ovviamente estranee al concorso le statue di musei,collezioni private e tutte quelle che non si trovassero su pubblico passaggio o se proposte solo momentaneamente x qualche particolare evento ( mostre di artisti,mostre a tema all'aperto ).
Se volete farmi sapere la vostra opinione,mi farà piacere.![]()
Ciao Franco

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti