LedJacopo ha scritto:ehm lo farei molto volentieri, ma ho messo la bozza in revisione e nn posso piu modificarla....
rimesso in bozze, ora puoi modificarlo

Moderatore: Giovanna F
LedJacopo ha scritto:ehm lo farei molto volentieri, ma ho messo la bozza in revisione e nn posso piu modificarla....

LedJacopo ha scritto:fatto....vedete se va bene il regolamento, in modo che poi possa mettere la bozza in revisione

MAX1904 ha scritto:Salve a tutti! Volevo chiedere se sono ammesse le tonnare. Da ricerche sul web risultano essere degli splendidi esempi di archeologia industriale nonche' simboli storici.Purtroppo molte di esse sono ormai in rovina,altre sono state restaurate mantenendo l'aspetto originale e altre ancora dopo il restauro sono diventate sedi museali. Ciao ciao!
Scusate
ho sbagliato contest! Ciao ciao!MAX1904 ha scritto:MAX1904 ha scritto:Salve a tutti! Volevo chiedere se sono ammesse le tonnare. Da ricerche sul web risultano essere degli splendidi esempi di archeologia industriale nonche' simboli storici.Purtroppo molte di esse sono ormai in rovina,altre sono state restaurate mantenendo l'aspetto originale e altre ancora dopo il restauro sono diventate sedi museali. Ciao ciao!Scusate
ho sbagliato contest! Ciao ciao!

forse avrei bisogno di una vacanza da contest
Ciao ciao! 
Giovanna F ha scritto:LedJacopo ha scritto:fatto....vedete se va bene il regolamento, in modo che poi possa mettere la bozza in revisione
la bozza è come prima![]()
non vedo i cambiamenti che dovevi fare.
Forse non hai cliccato su salva?

Più tutte quelle che saranno eventualmente escluse... 
ho corretto durata periodo e max numero fotoLedJacopo ha scritto:cosi va meglio?ho corretto durata periodo e max numero foto
Justinawind ha scritto:Foto candidabili tra il 30 Giugno 2010 e il 30 Agosto 2010.
Secondo me due mesi sono troppi come durata. Due mesi di candidatura, e poi i turni di votazione da 4 gg

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti