Guardo due foto e scelgo quella che preferisco.
Se devo votarne 100, dopo una ventina il metro di giudizio si allenta e devo ricominciare da capo e la votazione si protrae per più di un'ora e questo per due tre giorni

Moderatore: Giovanna F

Mizar ha scritto:Ho fatto gli ultimi controlli sulle prime, nessun problema![]()
Sono contento di vedere sul podio foto che ha detta della maggior parte dei partecipanti erano tra le più belle, e lo sono state anche per me. Grazie a tutti per aver partecipato ed aver dato concretezza alla mia idea![]()
Quanto al sistema di voto, sono concorde con chi ha detto che è si comodo e veloce, ma anche un po' penalizzante.
Io credo che il migliore di tutti sia quello 0-100, perché a discrezione del votante si può votare per decine (quindi 10 - 20 -30 come se fosse a dieci stelle) oppure in maniera più selettiva ricorrendo alle unità.

Mizar ha scritto:Sono contento di vedere sul podio foto che ha detta della maggior parte dei partecipanti erano tra le più belle, e lo sono state anche per me. Grazie a tutti per aver partecipato ed aver dato concretezza alla mia idea![]()
.
Massimo Di Bello ha scritto:Come avete trovato il voto a cinque stelle?
Comodo? Espressivo?
pagati ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Come avete trovato il voto a cinque stelle?
Comodo? Espressivo?
comodo, espressivo e rapido

Macmamauri ha scritto:Continuo a preferire il voto a sfida diretta come nel concorsone!![]()
Guardo due foto e scelgo quella che preferisco.
Se devo votarne 100, dopo una ventina il metro di giudizio si allenta e devo ricominciare da capo e la votazione si protrae per più di un'ora e questo per due tre giorni
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti