Nel senso che se come Team dobbiamo sobbarcarci il lavoro, sarebbe possibile ragionare su qualche automatismo per eventuali sondaggi e/o tabelline di votazione per singola foto?
Lo stesso dicasi per arbitri e senior ...

MARIO1964 ha scritto:Massimo , è prematuro parlare di "infrastrutture"?
Nel senso che se come Team dobbiamo sobbarcarci il lavoro, sarebbe possibile ragionare su qualche automatismo per eventuali sondaggi e/o tabelline di votazione per singola foto?

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Massimo , è prematuro parlare di "infrastrutture"?
shh, che Admin ci può leggere... se legge tutto quello che è uscito fuori gli viene un coccolone!

Massimo Di Bello ha scritto:ugo1951 ha scritto:se invece il soggetto e' una piazza...nello stesso comune...ma presa da due prospettive diverse ?...
è lo stesso soggetto appunto, ne puoi inserire una sola nello stesso mese,
l'altra la puoi candidare nel mese successivo
se le candidi tutte e due nello stesso mese, vengono mese fuori concorso tutte e due

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Massimo , è prematuro parlare di "infrastrutture"?
shh, che Admin ci può leggere... se legge tutto quello che è uscito fuori gli viene un coccolone!

Massimo Di Bello ha scritto:6) In generale tutti gli autori non possono candidare più di una foto per soggetto/tema/comune/mese
7) I single e i componenti di un team con meno di 5 partecipanti, non potranno candidare più di 5 foto per tema/comune/mese
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:6) In generale tutti gli autori non possono candidare più di una foto per soggetto/tema/comune/mese
7) I single e i componenti di un team con meno di 5 partecipanti, non potranno candidare più di 5 foto per tema/comune/mese
Resta sottinteso che i membri dei team con più di 5 partecipanti possono inserire un numero infinito delle foto dello stesso comune, purché il soggetto sia differente?
Nel caso per esempio di Venezia, uno volendo può candidare anche tutti ponmti e ponticelli presenti in quel comune in un mese?

dulcinea ha scritto:Justinawind ha scritto: Nel caso per esempio di Venezia, uno volendo può candidare anche tutti ponmti e ponticelli presenti in quel comune in un mese?
a questo punto se fai parte di un team con più di 5 persone si!
stai già facendo la valigia???
Justinawind ha scritto:Nel caso per esempio di Venezia, uno volendo può candidare anche tutti ponmti e ponticelli presenti in quel comune in un mese?
Justinawind ha scritto:Qualche ciofechina già ce l'ho![]()
Anche se dovessi consumarmi le scarpe, non posso privarvi del piacere di votare i miei capolavori
daniele1357 ha scritto:Justinawind ha scritto:Qualche ciofechina già ce l'ho![]()
Anche se dovessi consumarmi le scarpe, non posso privarvi del piacere di votare i miei capolavori
Beh... puoi sempre usare pattini o skateboard, forse una canoa sarebbe più consona, dove c'è un ponte c'è anche un canale.
Avvertimi se fai un giro da queste parti, non vorrei perdermi l'occasione di ingombrare l'iquadratura quando scatti![]()
daniele

d.Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti