daniele1357 ha scritto:..fin che son le cornine... mi preoccupa di più la codad.
Vabbè, ma anche li...magari una spuntatina...

daniele1357 ha scritto:..fin che son le cornine... mi preoccupa di più la codad.

Non mi spiego altrimenti il motivo di una cosa risolvibilissima aumentando a 2-3 le foto mensili x comune x tema .
Macmamauri ha scritto:Normalmente un concorso di foto prevede una- due foto per sezione/partecipante. Tutto il resto é stress![]()
(2 foto x sezione = 8 x 8 mesi = 64 foto! Più che sufficienti per mostrare quel che si vuol mostrare!
daniela1946 ha scritto:Dal mio punto di vista è imperativo snellire, semplificare non complicare.

Justinawind ha scritto:daniela1946 ha scritto:Dal mio punto di vista è imperativo snellire, semplificare non complicare.
Daniela, per certi versi queste regole sembrano complicate, ma invece sono semplici.

Macmamauri ha scritto:Normalmente un concorso di foto prevede una- due foto per sezione/partecipante. Tutto il resto é stress![]()
(2 foto x sezione = 8 x 8 mesi = 64 foto! Più che sufficienti per mostrare quel che si vuol mostrare!

Justinawind ha scritto:Macmamauri ha scritto:Normalmente un concorso di foto prevede una- due foto per sezione/partecipante. Tutto il resto é stress![]()
Mac - normalmente altri concorsi non hanno il premio runner qualitativo.
In più se dobbiamo far conoscere i comuni italiani nelle foto - dici due foto - vuol dire di Roma 16 piazze o di Venezia 16 ponti - un po' riduttivo, non trovi?
Nonso. Continuo ad ascoltare le diverse argomentazioni e suggerimenti e a pensarci su... 
Macmamauri ha scritto:Se fossi pensionato concorderei al 100, ma a volte causa forze maggiori il tempo é quello che é e l'esperienza ha mostrato che non tutti i componenti dei team sono disposti a lasciarsi coinvolgere in attività quasi quotidiane...

Macmamauri ha scritto:Se fossi pensionato concorderei al 100, ma a volte causa forze maggiori il tempo é quello che é e l'esperienza ha mostrato che non tutti i componenti dei team sono disposti a lasciarsi coinvolgere in attività quasi quotidiane...

Justinawind ha scritto:Macmamauri ha scritto:Se fossi pensionato concorderei al 100, ma a volte causa forze maggiori il tempo é quello che é e l'esperienza ha mostrato che non tutti i componenti dei team sono disposti a lasciarsi coinvolgere in attività quasi quotidiane...
Se il team è ligio ad rispettare il regolamento (cioè di non inserire le foto non valide, più volte lo stesso soggetto, con i bordi, i ritratti, ecc...) l'impegno dei revisori in questo team sarà pressocché nullo.

Justinawind ha scritto:Se il team è ligio ad rispettare il regolamento (cioè di non inserire le foto non valide, più volte lo stesso soggetto, con i bordi, i ritratti, ecc...) l'impegno dei revisori in questo team sarà pressocché nullo.

Macmamauri ha scritto:Justinawind ha scritto:Se il team è ligio ad rispettare il regolamento (cioè di non inserire le foto non valide, più volte lo stesso soggetto, con i bordi, i ritratti, ecc...) l'impegno dei revisori in questo team sarà pressocché nullo.

"è quello che è"!!!!! 
Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti