MARIO1964 ha scritto:Ciao Mary.
Mi sa che è meglio che contatti la redazione con un MP ... difficilmente danno spiegazioni "pubbliche" ...

Massimo Di Bello ha scritto:purtroppo è facile cadere nella tentazione di votarsi più volte,
anche perché capita che con i sistemi di voti su internet, ci sia l'usanza di votarsi più volte,
a noi dispiace dover intervenire, ma è un atto dovuto per tutti gli altri partecipanti,
e abbiamo più volte avvertito che ci sarebbero stati i controlli sui voti
anche per questo per la prossima edizione cercheremo di organizzare il concorso in modo che
non vengano incentivati modi di comportamento non consoni
e tutti potranno partecipare più serenamente (senza doversi domandare: "ma forse dovrei anch'io...")
Massimo Di Bello ha scritto:in generale (sui singoli casi non possiamo dare dettagli)
la causa più probabile per cui una foto è esclusa dal concorso per "voti anomali",
è quando l'autore ha votato più volte la propria foto (anche da pc diversi), o quando dallo stesso pc (usato anche dall'autore) sono stati dati più voti,
ci possono anche essere altre situazioni (ad esempio l'uso di proxi server), ma queste sono le cause più probabili

Mary73 ha scritto:Insomma la buona fede non vince sempre.
Va bene lo stesso, buona finale ai fortunati o r.....ati!

SirNuts ha scritto:MARIO1964 ha scritto:eleza49 ha scritto:ho votato foto che per me non erano adatte al concorso ( addirittura in b/n) e fontane che non erano fontane![]()
mah...... staremo a vedere che succederà alla fine di tutto
in bocca al lupo
scusami, questa non l' ho capita ... se non erano adatte perchè le hai votate?
evidentemente erano meno fuori concorso o "meno peggio" della foto con cui erano in sfida...

Mary73 ha scritto:Insomma la buona fede non vince sempre.
Va bene lo stesso, buona finale ai fortunati o r.....ati!
TORINO45 ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:Comunque ridi e scherza la mia prima foto è passata da 35esima a 25esima. Se va avanti così rientra nelle prime venti.
E non sono sicuro che sia una buona notizia...
Perchè non dovrebbe esserlo?
Federico Scaroni ha scritto:TORINO45 ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:Comunque ridi e scherza la mia prima foto è passata da 35esima a 25esima. Se va avanti così rientra nelle prime venti.
E non sono sicuro che sia una buona notizia...
Perchè non dovrebbe esserlo?
Perchè l'immagine tra le mie prime non è una delle mie migliori, anzi (dimmi che ne pensi).
Il punto è che, dando per scontato che non sarebbe mai rientrata tra le prime venti ,l'avevo sostiuita con una versione rifilata e priva di autobili e altri elementi di disturbo. Un pò meglio insomma (non certo un gioiello comunque).
Detto questo, la mia più votata l'avevo tolta dalla fase a scrutinio. Ma rischi di rientrare nella prima fase![]()
Vabbè, se succederà e la versione rifilata a sua volta dovesse mai passare la fase a scutinio, una delle due la faccio togliere...quella con le macchine...

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti