Moderatore: Giovanna F

mavi80 ha scritto:non ammetterei sentieri già messi nel primo contest![]()
facciamoli camminare questi concorrenti che è tutta salute

Mirco ha scritto:mavi80 ha scritto:non ammetterei sentieri già messi nel primo contest![]()
al punto 8 dice che sono ammessi scatti diversi dello stesso soggetto, io francamente la manterrei così.
Si può camminare per ore anche facendo lo stesso sentiero![]()
per esempio la Via Francigena (nel tratto italiano) và dal Gran San Bernardo a Roma e si chiama sempre allo stesso modo, ho conosciuto uno che l'ha fatta tutta e ci ha messo quasi un mese a farla, pensi che abbia camminato abbastanza?
Mirco ha scritto:mavi80 ha scritto:non ammetterei sentieri già messi nel primo contest![]()
al punto 8 dice che sono ammessi scatti diversi dello stesso soggetto, io francamente la manterrei così.
Si può camminare per ore anche facendo lo stesso sentiero![]()
per esempio la Via Francigena (nel tratto italiano) và dal Gran San Bernardo a Roma e si chiama sempre allo stesso modo, ho conosciuto uno che l'ha fatta tutta e ci ha messo quasi un mese a farla, pensi che abbia camminato abbastanza?

mavi80 ha scritto:non ammetterei sentieri già messi nel primo contest![]()

Alessio1301 ha scritto:Nessuna opinione sul divieto di scattare più di un sentiero contemporaneamente?
E sul nome del sentiero.... se accettassimo non solo il numero o la denominazione ma anche una descrizione dettagliata del percorso o origine/destinazione ?

Alessio1301 ha scritto:Nessuna opinione sul divieto di scattare più di un sentiero contemporaneamente?
E sul nome del sentiero.... se accettassimo non solo il numero o la denominazione ma anche una descrizione dettagliata del percorso o origine/destinazione ?

Alessio1301 ha scritto:i segnali identificativi del sentiero dite di lasciarli?![]()
Potremmo dare un alternativa:
1) ci sono i segnali identificativi e una descrizione sommaria del sentiero
2) nessun segno identificativo e quindi necessario il numero esatto del sentiero o la denominazione esatta
credete possa generare un pò troppa confusione?

Giovanna F ha scritto:e se il sentiero non ha numero o denominazione e neanche un segnale, lo si rende non valido?
senza nessun segnale e senza nome potrei inviare anche il sentiero che da casa mia porta al mio orto ... Giovanna F ha scritto:il nuovo contest sentieri non dovrebbe dare la possibilità di far partecipare anche quei sentieri senza nome e numero?

Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:e se il sentiero non ha numero o denominazione e neanche un segnale, lo si rende non valido?
bè qualcosa deve avere... non credete?senza nessun segnale e senza nome potrei inviare anche il sentiero che da casa mia porta al mio orto ...
Giovanna F ha scritto:il nuovo contest sentieri non dovrebbe dare la possibilità di far partecipare anche quei sentieri senza nome e numero?
si infatti la condizione per partecipare senza ne nome ne numero è che ci sia un segnale... altrimenti se non è presente il segnale si dovrà dare indicazioni esatte circa il nome del sentiero o denominazione esatta e se volete potremmo introdurre le coordinate GPS![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti