Justinawind ha scritto:vito palmisani ha scritto: vorrei proporre un nuovo contest
L'ARCHITETTURA DEL VENTENNIO FASCISTA IN ITALIA
Anche scritto così si legge bene.
Ma si sente di meno
Ciao JW!

Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:vito palmisani ha scritto: vorrei proporre un nuovo contest
L'ARCHITETTURA DEL VENTENNIO FASCISTA IN ITALIA
Anche scritto così si legge bene.

befed ha scritto:mi vengono in mente gli
uliveti toscani contro quelli pugliesi,

Justinawind ha scritto:befed ha scritto:mi vengono in mente gli
E non ti vengono in mente gli uliveti sabini?
befed ha scritto: No, ma in compenso mi viene in mente il "ratto delle sabine" ...

Justinawind ha scritto:befed ha scritto: No, ma in compenso mi viene in mente il "ratto delle sabine" ...
allora fai un contest sulle belle donne rapite
befed ha scritto:Vorrei proporre alla redazione ed alla comunità la creazione di contest "disfida".
Non c'è premio o classsifica per questo genere di team "temporaneo", mentre invece le foto dell'autore possono concorrere comunque
sia alla classifica multiXX che alla classifica medagliere. ...
befed ha scritto:Justinawind ha scritto:befed ha scritto:mi vengono in mente gli
E non ti vengono in mente gli uliveti sabini?
No, ma in compenso mi viene in mente il "ratto delle sabine" ...

Giovanna F ha scritto:che ne dite di un bel contest sui paesaggi costieri?
deve esserci almeno un elemento identificativo del comune, molto mare e molta costa

MARIO1964 ha scritto:Giovanna F ha scritto:che ne dite di un bel contest sui paesaggi costieri?
deve esserci almeno un elemento identificativo del comune, molto mare e molta costa
Ancora panorami ????
Bastaaaa ...
![]()
Perchè non pensare invece a una riproposizione di Stimola la Fantasia o Colore selettivo?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti