photo studio ha scritto:Come pagina iniziale ho messo il Piemonte ( a caso )
Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:Direi partenza fine settembre. Così chi vuole partecipare ha tutto il tempo di fare le foto che si richiedono.
Durata candidatura foto una settimana.

photo studio ha scritto:Giovanna F ha scritto:Direi partenza fine settembre. Così chi vuole partecipare ha tutto il tempo di fare le foto che si richiedono.
Durata candidatura foto una settimana.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/39
albatros ha scritto:Chiedo venia, ma il tema non mi è molto chiaro![]()
Qui in Toscana per mercato rionale si intende il mercato con cadenza fissa nei quartieri di città...non quelli dei paesi (che sono detti "mercato" e basta, ed avvengono in un giorno stabilito della settimana) nè tanto meno i mercatini dell'antiquariato o dell'usato, che a volte sono a cadenza fissa ed altre volte estemporanei.
Devo dedurre che sono ammessi solo i primi?

Giovanna F ha scritto:albatros ha scritto:Chiedo venia, ma il tema non mi è molto chiaro![]()
Qui in Toscana per mercato rionale si intende il mercato con cadenza fissa nei quartieri di città...non quelli dei paesi (che sono detti "mercato" e basta, ed avvengono in un giorno stabilito della settimana) nè tanto meno i mercatini dell'antiquariato o dell'usato, che a volte sono a cadenza fissa ed altre volte estemporanei.
Devo dedurre che sono ammessi solo i primi?
all'inizio erano solo i mercati rionali, poi abbiamo incluso anche tutti gli altri tipi di mercati.
Mi sono scordata io togliere la parola "rionale".
Grazie per averlo fatto notare
stasera provvedo alla modifica.

http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/39

Alessio1301 ha scritto:Domandina... ma
N.Max Foto per Autore: 5
N.Max Foto Autore per Comune: 5
equivale a dire
N.Max Foto Autore per Comune: Senza Vincolo

Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Domandina... ma
N.Max Foto Autore per Comune: 5