Giovanna F ha scritto:Se diciamo che l'orologio deve essere ripreso nella sua completezza, non è chiaro secondo me.
Nel senso che se candidano foto di soli quadranti, sono poi da ammettere perché è comunque un orologio nella sua completezza: numeri e lancette.

Gio, partiamo dal presupposto che qualsiasi modifica regolamentare tu faccia è provato che viene regolarmente aggirata in buona o in malafede, e che a mio avviso il regolamento perfetto non esiste.
Io innanzitutto inserirei degli esempi nella bozza di regolamento, se possibile.
Se poi vogliamo parlare di "completezza di un orologio", così come un orologio da polso è dato da cassa, quadrante e lancette, per me un orologio da muro completo riprende ALMENO qualche frammento della parete o in senso lato del supporto, il quadrante e le lancette.
E poi sia quel che sia, non possiamo impazzire nè per i furbastri nè per quelli che non leggono nemmeno una misera mezza pagina di regolamento.
