Massimo Di Bello ha scritto:Contest attivato!
Ho spostato la partenza al 1° ottobre (settembre è già pieno)
Ciao, Massimo, ritengo che il regolamento del contest " Torri campanarie" , possa considerarsi definitivo.
Moderatore: Giovanna F
Massimo Di Bello ha scritto:Contest attivato!
emmaromanazzi ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Contest attivato!
Ciao, Massimo, ritengo che il regolamento del contest " Torri campanarie" , possa considerarsi definitivo.

Giovanna F ha scritto:emmaromanazzi ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Contest attivato!
Massimo ha tutta una lista dei contest in ordine cronologico per data di partenza che ogni tanto controlla per attivare i vari contest.
Quando sarà il turno del contest "torri campanarie" attiverà anche quello.

Giovanna F ha scritto:nel regolamento del contest "campanili a vela" consiglio di aggiungere "né simili" al punto 5).

emmaromanazzi ha scritto:Giovanna F ha scritto:nel regolamento del contest "campanili a vela" consiglio di aggiungere "né simili" al punto 5).
Ciao Giovanna, per me va bene. Soltanto, potete modificare voi?

emmaromanazzi ha scritto:Giovanna F ha scritto:nel regolamento del contest "campanili a vela" consiglio di aggiungere "né simili" al punto 5).
Ciao Giovanna, per me va bene. Soltanto, potete modificare voi?

Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto: bel Campanile![]()
a vela...meglio specificarlo

Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto: bel Campanile![]()
mavi80 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto: bel Campanile![]()
non parte anche quello dei campanili?
Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:Alessio1301 ha scritto: bel Campanile![]()
a vela...meglio specificarlo[/quote
]Giovanna F ha scritto:non parte anche quello dei campanili?
il 01 ottobre solo "campanili a vela".

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti