MAX1904 ha scritto:So bene che Mizar non conduce piu' questo contest cosi come so bene che lo stai conducendo nel miglior modo e che sara' un successo!

Moderatore: Giovanna F
Macmamauri ha scritto:Per amore dei dettagli, mi chiedo: se qualcuno metto un buon link come descrizione, può essere accettato o richiediamo un copia-incolla? (Ne abbiamo visti anche di chilometrici, ma che parlavano di tutt'altro.) Immagino che l'ideale sarebbe l'uso di parole proprie, ma...
ho già scritto che occorre comprovare con le fonti ed i link la cosa (pena l'esclusione) 

Macmamauri ha scritto::doh:

dous ha scritto:MIzar non c'è più

Mizar ha scritto:dous ha scritto:MIzar non c'è più
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dous! Eddai che già è venerdi 17 oggi... menomale che non c'è la video chiamata sul forum![]()
![]()
Comunque, scherzi a parte, seppure sia concorde con Max (e mi pare che anche Mario dicesse la stessa cosa) nel ritenere che gli unici siti da considerarsi attendibili sono quelli istituzionali (ma è la mia personale opinione), è vero anche che ora ad organizzare il contest è Dous e che è giusto che vengano ammessi i Duomi supportati da fonti che lui ritiene attendibili. Ed in fin dei conti non credo che questo pregiudicherà la buona riuscita del contest, sulla quale non ho dubbi, ed il cui merito sarà tutto di Dous io non centro più niente
Avevo esattamente pensato quel che hai pensato tu,infatti sono stato attento nella risposta data a Dous dicendo: "lo so bene che Mizar non conduce piu' questo contest..." 
Mizar ha scritto:dous ha scritto:MIzar non c'è più
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dous! Eddai che già è venerdi 17 oggi... menomale che non c'è la video chiamata sul forum![]()
![]()

mavi80 ha scritto:dunque? descrizione si o no?![]()
sono qui col dito sul mouse

dous ha scritto:marivodo ha scritto:Ciao Dous , NON sono d'accordo , ne descrizione , ne nome del Duomo , ti piazzo li una foto e buona notte , nessuna info sul soggetto , troppo facile , qui siamo sul sito dei Comuni e qualche info sul soggetto fotografato ci vuole anche per farci una cultura ( quello che spesso manca)
Hai fatto benissimo a richiamare questa lacuna: Chiedo a Massimo di inserire un punto che richieda una descrizione del soggetto ripreso, pena la non ammissione della foto: "E' richiesta una descrizione sufficiente ad identificare univocamente il soggetto ripreso: occorre indicare il nome del duomo e notizie ad esso inerenti (come l'ubicazione e/o info storiche o artistiche)"

quark ha scritto:Non ho parole, Ju, ma insomma qualche foto in gara, oltre la tua, la vogliamo lasciare

mavi80 ha scritto:dunque? descrizione si o no?![]()
sono qui col dito sul mouse
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti