Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto: ecco qualche dato interessante per gli statistici:
- nessuna foto ha vinto meno di 10 sfide su 98;
- nessuna foto ha vinto più di 48 sfide su 58
Signori, io non sono uno statistico, e ieri qualcuno ha detto di parlare senza peli sulla lingua ...
QUALCUNO REMA CONTRO !!!!
(e mi sa pure in tanti... )
Credo che ti sbagli...
Cerco di spiegarmi... Quante persone partecipano attivamente sul Forum? Diciamo una 50... Quante persone leggono il Forum? Facciamo 150... Hanno votato 450, per cui almeno la metà dei votanti non si interessa tanto alle nostre seghette mentali... Va , vota cose che piacciono e via.
Io ho trovato (come scritto prima) ben 8 abbeveratoi - foto bellissime, ma da f.c.... 3 rubinetti (e fino a pochi giorni fa sul 6 posto delle Fontane C c'era un bel rubinetto)... Maggioranza dei votanti manco sa, che sono fuori concorso.
Vedi, io nel 4 turno mi sono trovata davanti alla scelta:
1. rubinetto contro rubinetto - cosa avrei dovuto votare?
2. ciofeca contro abbeveratoio (bellissimo) - in questo caso per la prima volta ho trasgredito alle regole e ho votato f.c. e non la bruttezza...
E credo sia capitato a tutti noi dover fare le scelte del genere.
Ci può essere una percentuale delle persone in malefede, ma credo che siano nella netta minoranza, non al punto da pregiudicare i risultati. Secondo me la maggioranza è semplicemente NON INFORMATA, il che rapresenterebbe esatto modello della società italiana d'oggi.
pienamente d'accordo con giustina anch'io tra una foto fuori concorso e una decisamente brutta ho optato per la prima