livius2 ha scritto:Per quanto riguarda i filtri lascerei il solito Polarizzatore e UV.
il filtro digradante e N/D ?
Moderatore: Giovanna F
livius2 ha scritto:Per quanto riguarda i filtri lascerei il solito Polarizzatore e UV.
livius2 ha scritto:Giovanna F ha scritto:livius2 ha scritto:Per quanto riguarda i filtri lascerei il solito Polarizzatore e UV.
il filtro digradante e N/D ?
Sono contrario al filtro digradante e possibilista per quello ND.

Alessio1301 ha scritto:livius2 ha scritto:Per quanto riguarda i filtri lascerei il solito Polarizzatore e UV.
per i filtri anch'io opterei per quelli standard, peccato per il fotoritocco non leggero, poteva essere interessante vederne il risultato![]()
livius2 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:livius2 ha scritto:Per quanto riguarda i filtri lascerei il solito Polarizzatore e UV.
per i filtri anch'io opterei per quelli standard, peccato per il fotoritocco non leggero, poteva essere interessante vederne il risultato![]()
Sinceramente lascerei tale possibilità a Contest più appropriati tipo: Bianco, nero e... colore selettivo e similari.
potrebbe essere un idea, no ?

livius2 ha scritto:Justinawind ha scritto:Aumentare il numero delle foto?
5 sono poooooooooooocheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Suggerisco di salire a 8 o 10.
Justinawind ha scritto:livius2 ha scritto:Justinawind ha scritto:Aumentare il numero delle foto?
5 sono poooooooooooocheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Suggerisco di salire a 8 o 10.
Almeno 10.

Alessio1301 ha scritto:livius2 ha scritto:Per quanto riguarda i filtri lascerei il solito Polarizzatore e UV.

MARIO1964 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:per i filtri anch'io opterei per quelli standard, peccato per il fotoritocco non leggero, poteva essere interessante vederne il risultato![]()
Fatti un giro e ne trovi finchè vuoi ...

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:per i filtri anch'io opterei per quelli standard, peccato per il fotoritocco non leggero, poteva essere interessante vederne il risultato![]()
Fatti un giro e ne trovi finchè vuoi ...
In tutti contest

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti