MARIO1964 ha scritto:Ho dato una revisionata al regolamento.
Le foto sono passate da 5 a 8.
Non è obbligatorio l' anonimato e non è necessario che siano inedite sul sito.
Ho anche rivisto meglio la definizione.Regolamento:
1. Il soggetto è la decorazione natalizia pubblica. E' ammesso tutto ciò che viene predisposto in occasione delle festività natalizie nei luoghi pubblici, ferma restando l' identificabilità e l' ubicabilità dell' immagine pubblicata.
2. Sono escluse le decorazioni allestite da privati cittadini o da singoli Condomini non inserite in un contesto di addobbo urbano organizzato predisposto dal Comune, dalle Circoscrizioni, dalle Associazioni e dai Consorzi dei Commercianti in occasione delle festività natalizie. L' addobbo urbano deve essere SEMPRE PRESENTE e costituire il soggetto dell' immagine
3. Sono inoltre escluse le singole vetrine di attività commerciali e di servizi, nonchè gli addobbi dei centri commerciali e degli ipermercati se non inseriti iun un contesto di addobbo urbano come definito al punto 2.
4. E' ammesso un solo scatto per ogni soggetto , pena la squalifica del concorrente. Per nessun motivo la stessa decorazione natalizia dovrà apparire in più scatti, nemmeno marginalmente.
5. I premi sono lasciati al buon cuore dei gestori del sito.
Il concetto deve essere NO VETRINE SINGOLE, NO PORTONE DI CASA MIA E BASTA.
Se c'è qualcosa da discutere sono qui.
bozza visibile
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/74Mario fai attenzione per le prossime volte