Justinawind ha scritto:Massimooooooooooo
Serve il thread dei controlli
Eccolo qui!
viewforum.php?f=1990

Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:Massimooooooooooo

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimooooooooooo
Eccolo qui!
viewforum.php?f=1990
Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimooooooooooo
Eccolo qui!
viewforum.php?f=1990

MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimooooooooooo
Eccolo qui!
viewforum.php?f=1990
Bene!
Adesso manca solo qualcuno che ci lavori!
Justinawind ha scritto:
Bene!
Adesso manca solo qualcuno che ci lavori!
dous ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Emma - Ju - Mariuzz - Juna - Armist ...............
Quanno cominciate sonatece 'na campana!

MAX1904 ha scritto: Vorrei inoltre sapere se e' necessario riprendere il solo campanile o se si puo riprendere l'intero edificio o parte di esso.
) - certo, sarebbe più facile risponderti vedendo la foto.Justinawind ha scritto: (mai visto un veliero con la vela "inglobata")
Mizar ha scritto:Justinawind ha scritto: (mai visto un veliero con la vela "inglobata")
Prometto che fino alla fine del contest te lo faccio vedere, di brutto è brutto, ma c'è![]()

Justinawind ha scritto:Faccio presente a chi candida le foto a questo contest, che nel regolamento c'è scritto:
8. E' obbligatoria la descrizione della foto: via/piazza e se "possibile" il nome dell'edificio o chiesa dove è ubicato il campanile a vela .(Facoltative altre informazioni storiche).
E per ora in pochi l'hanno notato.

danilo56 ha scritto:
Notato, se inserisco solo il nome della chiesa va fc?
Penso che con il nome della chiesa e il comune le informazioni siano più che sufficienti, ma a quanto leggo sopra deduco di no.
Justinawind ha scritto:danilo56 ha scritto:
Notato, se inserisco solo il nome della chiesa va fc?
Penso che con il nome della chiesa e il comune le informazioni siano più che sufficienti, ma a quanto leggo sopra deduco di no.
Danilo, io ho citato il Regolamento, peraltro non scritto da me.
Ma visto che me lo chiedi: sì, per me vanno f.c., per questo ho avvisato chi ci legge, di prestare particolare attenzione a questo punto, e di inserire il nome della via, che alcuni partecipanti attenti hanno fatto.

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti