quark ha scritto:mavi80 ha scritto:ma se sei di Torino puoi fare a meno di vincerli, te li compri
Eh ma vincerli è un'altra cosa!!!
Hanno un altro sapore!!!!!
Ritiro tutto,
va benissimo il premio proposto da Mario......

Moderatore: Giovanna F
quark ha scritto:mavi80 ha scritto:ma se sei di Torino puoi fare a meno di vincerli, te li compri
Eh ma vincerli è un'altra cosa!!!
Hanno un altro sapore!!!!!

tornano a casa dalle vacanze sicuramente qualche giorno dopo la festa di Ju....
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:Mavi farà almeno 100
Vero!
![]()
![]()
![]()
cos'è questa sintonia che avete ultimamente?![]()
quasi quasi vi preferivo prima

Justinawind ha scritto:![]()

quark ha scritto:E' possibile slittare di qualche giorno la chiusura del contest?

MARIO1964 ha scritto:Potremmo farlo coincidere con le vacanze natalizie scolastiche ... quindi dal 23/12/2010 al 09/01/2011
Però vorrei avere un' opinione sia da Gio che da Massimo in merito.
E due righe scritte dove ti impegni a smantellare quell' indegno giro di scommesse che hai montato sui miei scatti ...
![]()

quark ha scritto:[
9 gennaio 2011 sarebbe già meglio di nulla!!!!
Mio Caro, per avere due righe scritte in cui mi impegno ecc ecc ecc dovrai ricompensarmi con qualcosa in più che non far slittare di due giorni la chiusura del contest!!!!
![]()

MARIO1964 ha scritto:
Potremmo farlo coincidere con le vacanze natalizie scolastiche ... quindi dal 23/12/2010 al 09/01/2011
Però vorrei avere un' opinione sia da Gio che da Massimo in merito.

viewtopic.php?f=1994&t=12669

adistasi594 ha scritto:ciao Mario hai scritto niente foto degli androni condominiali ma facciate condominiali co decorazioni natalizie si posso inserire![]()
![]()
![]()
![]()

adistasi594 ha scritto:intendevi che dalla strada publica si verde questo condominio allestito con luci colorate e roba varia

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti