danilo56 ha scritto:Che ne dite?
Penso che chi frequenta i contest, ormai abbia imparato che prima bisogna leggersi il regolamento.
Meglio non tornare indietro.
Moderatore: Giovanna F
danilo56 ha scritto:Che ne dite?
Penso che chi frequenta i contest, ormai abbia imparato che prima bisogna leggersi il regolamento.
danilo56 ha scritto:A seguito delle discussioni di cui sopra ho modificato il regolamento, in modo definitivo.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/66
Prima lo votate e prima inizia.
Grazie
Alessio1301 ha scritto:danilo56 ha scritto:A seguito delle discussioni di cui sopra ho modificato il regolamento, in modo definitivo.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/66
Prima lo votate e prima inizia.
Grazie
i punti 6 e 10 le unirei insieme, se non ho capito male dicono la stessa cosa
Per il resto
Giovanna F ha scritto:Consiglio di spostare la parte del punto 9) che ho evindenziato in grassetto
9. Non sono ammesse foto che hanno partecipato ai concorsi 2008-2009 e ai contest, è ammesso lo stesso soggetto con inquadrature diverse.
ed aggiungerla al punto 5)
5. Max 2 foto per soggetto.
danilo56 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Consiglio di spostare la parte del punto 9) che ho evindenziato in grassetto
9. Non sono ammesse foto che hanno partecipato ai concorsi 2008-2009 e ai contest, è ammesso lo stesso soggetto con inquadrature diverse.
Ho seguito il tuo consiglio, in più ho aggiunto il punto10.
Altri suggerimenti sono ben accetti.
Alessio1301 ha scritto:danilo56 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Consiglio di spostare la parte del punto 9) che ho evindenziato in grassetto
Ho seguito il tuo consiglio, in più ho aggiunto il punto10.
Altri suggerimenti sono ben accetti.
filtri?
Se mi permetti un osservazione superficiale, forse il punto 5 lo modificherei così:
5-Sono ammesse 2 foto per soggetto a condizione che le inquadrature siano completamente diverse
Giusto per mantenere le stesse parole per ogni contest, visto che il senso è lo stesso
danilo56 ha scritto:Ciao alessio, penso sia un po' difficile questo, in quanto visto che la ruota si deve vedere fare 2 foto completamente diverse diventa un problema,
ad ogni modo il problema delle foto troppo simili, non è nuovo e si cercherà di affrontarlo serenamente.
In più sai benissimo che se arrivano tre foto dello stesso mulino, non si è in grado di sapere se gli utenti sono due o tre.
Vedrò di gestire il tutto nel miglior modo possibile.
Ciao e grazie
Alessio1301 ha scritto:Ok, per riepilogare (e vedere se ho capito, scusa ma sono un pò duro ) saranno ammesse 2 foto per ogni soggetto anche se le inquadrature saranno simili ma non dovranno essere troppo simili ...
Per il discorso della verifica del n° di foto credo che non sarà un problema, i controlli come in altri contest saranno eseguiti alla fine quando le foto non saranno più anonime
Per i filtri allora niente, pensi di non ammettere foto scattate con polarizzatore
Ultima cosa, per l'identificazione del Mulino va bene anche il nome della valle in cui si trova? Tipo Val Gardena
Scusa se ti rompo Grazie.
danilo56 ha scritto:Per quanto riguarda il nome, val gardena è troppo generico, come pure il nome del comune.
Nel regolamento è scritto nome o via, in caso che sia in montagna dove magari c'è la contrada e non la via, ok per contrada.
Da esperienza ti dico che tanti hanno il nome in una bacheca esterna, oppure nel web sono facilmente rintracciabili.
Ciao
Massimo Di Bello ha scritto:una domanda,
per "a seguito richiesta dell'autore entro 24 ore dall'inserimento della foto"
per "inserimento" intendi il caricamento della foto o la candidatura della foto al contest?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti