Contest: Duomi d'Italia

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda livius2 » lun 11 ott 2010 13:31

MARIO1964 ha scritto:Vi ringrazio anch'io di cuore.
Significa che avete apprezzato le scelte di estremo rigore nell' ammissione degli scatti.
E' stato voluto, Nando voleva un contest "di qualità" e io l' ho appoggiato incondizionatamente, anche nei rarissimi casi in cui non mi sono trovato d' accordo.
E sono molto felice che ce l' abbia fatta.
:-)

Ci avrei scommesso...! :ok:
livius2
Utente Senior

Messaggioda Alessio1301 » lun 11 ott 2010 13:49

MARIO1964 ha scritto:Vi ringrazio anch'io di cuore.
Significa che avete apprezzato le scelte di estremo rigore nell' ammissione degli scatti.
E' stato voluto, Nando voleva un contest "di qualità" e io l' ho appoggiato incondizionatamente, anche nei rarissimi casi in cui non mi sono trovato d' accordo.
E sono molto felice che ce l' abbia fatta.

concordo con il bel contest, e con l'estremo rigore (anche se in qualche caso l'ho trovato eccessivo :fischio: )...
Nel contest cornici per mia scelta ho chiesto di impostare il tutto per una maggior tolleranza in modo da dare spazio un pò alla fantasia e alla fine avete visto che è successo :doh: ... mia culpa :doh: :pacca: , credevo che per una volta si potesse far uscire la parte artistica di noi, ma evidentemente non è possibile :pacca: ... ho imparato molto negli ultimi contest... e una di queste cose è che è sempre meglio essere severi che permissivi, e quindi credo che Dous ci abbia proprio preso :salute: :salute:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda dous » lun 11 ott 2010 14:01

Alessio1301 ha scritto: ho imparato molto negli ultimi contest... e una di queste cose è che è sempre meglio essere severi che permissivi, e quindi credo che Dous ci abbia proprio preso :salute: :salute:

Lo dico a te ed agli altri che hanno partecipato: non mi fa piacere mettere f.c. foto che avrebbero potuto documentare diversi soggetti che purtroppo risulteranno "orfani": mi piacerebbe che malgrado la non ammissione potessero comunque figurare queste foto che, se pur escluse dal voto, restano a disposizione di comuni-italiani.
Pensando dunque alla pagina wiki sui Duomi d'Italia si potrebbe inserirne tra i migliori votati e... dove questi mancano anche questi altri non ammessi... che ne dici Massimo?
dous
Utente Qualificato

Buon Voto!

Messaggioda dous » gio 14 ott 2010 10:32

Le votazioni sono aperte dal 14 Ottobre 2010 al 3 Novembre 2010 (in 3 turni).
Il Turno corrente 1°: è partito oggi 14 Ottobre 2010 e terminerà il 20 Ottobre 2010
-----
Le foto che partecipano al contest sono complessivamente 457 su un totale di 527 candidate da 115 partecipanti.
70 foto sono state ahimè NON ammesse a seguito di violazioni regolamentari varie e/o scarsa qualità: I sondaggi che ne hanno portato l'esclusione sono stati 66.
Un lavoro di controllo certosino è stato fatto per ogni singola foto al fine di poter ammetterla al contest: i tempi di ammissione sono stati per quel che era possibile contenuti, specie in concomitanza col lavoro necessario su altri contest.
Ringrazio gli assistenti che hanno dato supporto e tra loro quelli che sono stati più attivi e costanti in questo.
Buon voto! :-)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda livius2 » gio 14 ott 2010 13:18

dous ha scritto:Le votazioni sono aperte dal 14 Ottobre 2010 al 3 Novembre 2010 (in 3 turni).
Il Turno corrente 1°: è partito oggi 14 Ottobre 2010 e terminerà il 20 Ottobre 2010
-----
Le foto che partecipano al contest sono complessivamente 457 su un totale di 527 candidate da 115 partecipanti.
70 foto sono state ahimè NON ammesse a seguito di violazioni regolamentari varie e/o scarsa qualità: I sondaggi che ne hanno portato l'esclusione sono stati 66.
Un lavoro di controllo certosino è stato fatto per ogni singola foto al fine di poter ammetterla al contest: i tempi di ammissione sono stati per quel che era possibile contenuti, specie in concomitanza col lavoro necessario su altri contest.
Ringrazio gli assistenti che hanno dato supporto e tra loro quelli che sono stati più attivi e costanti in questo.
Buon voto! :-)

:ok:
livius2
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 14 ott 2010 17:00

dous ha scritto:Pensando dunque alla pagina wiki sui Duomi d'Italia si potrebbe inserirne tra i migliori votati e... dove questi mancano anche questi altri non ammessi... che ne dici Massimo?

Ok!
la cosa migliore è suggerire ai migliori, di inserire loro stessi la foto sul wiki, in modo che il caricamento risulta a loro nome,
altrimenti si possono comunque inserire, indicando il nome dell'autore e il link alla pagina della foto
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda dous » gio 14 ott 2010 17:06

Massimo Di Bello ha scritto:
dous ha scritto:Pensando dunque alla pagina wiki sui Duomi d'Italia si potrebbe inserirne tra i migliori votati e... dove questi mancano anche questi altri non ammessi... che ne dici Massimo?

Ok!
la cosa migliore è suggerire ai migliori, di inserire loro stessi la foto sul wiki, in modo che il caricamento risulta a loro nome,
altrimenti si possono comunque inserire, indicando il nome dell'autore e il link alla pagina della foto

Ovviamente sarebbe bello che ciascuno potesse farlo ma temo si avrebbero noie ai formati ecc.: le foto sono tante e si potrebbe partire dalla pagina attuale ed inserire i link direttamente sulle voci elenco presenti. Che ne dici?
Naturalmente una pagina ad hoc in stile sarebbe migliore però data la numerosità potrebbe essere enorme... :hmm:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » gio 14 ott 2010 17:09

Ok!

Quante magliette?
Una per inserimento?

:lol: :lol: :lol: :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda mavi80 » gio 14 ott 2010 17:14

MARIO1964 ha scritto:

Ok!

Quante magliette?
Una per inserimento?

:lol: :lol: :lol: :lol:

mamma mia ma sei proprio affamato :D
proporrei a Massimo di dartene una "ad honorem" così la smetti :tease:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda dous » gio 14 ott 2010 17:40

Io invece proporrei magari delle magliette con su scritto "F.C." 8)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » gio 14 ott 2010 17:50

dous ha scritto:Io invece proporrei magari delle magliette con su scritto "F.C." 8)

Pure io ... ma da non intendersi come "Fuori Concorso" ...
:xd:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » ven 15 ott 2010 00:02

mavi80 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Quante magliette?

Una speciale con la scritta

0 points
Justinawind
Moderatore

Messaggioda mavi80 » ven 15 ott 2010 00:09

Justinawind ha scritto:
mavi80 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Quante magliette?

Una speciale con la scritta

0 points

gliel'avevano fatta una così, non ti ricordi?
la vado a recuperare?
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » ven 15 ott 2010 00:13

mavi80 ha scritto:
Justinawind ha scritto:Una speciale con la scritta

0 points

gliel'avevano fatta una così, non ti ricordi?
la vado a recuperare?

Tutto lì?
A me piacciono le descrizioni corpose ...
:xd: :xd: :xd:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » ven 15 ott 2010 00:15

MARIO1964 ha scritto:A me piacciono le descrizioni corpose ...
:xd: :xd: :xd:

Come no http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/15111 :xd:
Justinawind
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest