sei irremovibile?
5 foto? solo 5 foto?

Moderatore: Giovanna F
quark ha scritto:Allora Giovanna,
sei irremovibile?
5 foto? solo 5 foto?

eugeniocini ha scritto:quark ha scritto:Allora Giovanna,
sei irremovibile?
5 foto? solo 5 foto?
mi associo ad Orietta per un aumento delle foto candidabili...![]()
![]()
, anche perchè ci ha già spiegato il motivo per cui ha lasciato così poche foto e onestamente credo abbia ragione... 
Alessio1301 ha scritto:eugeniocini ha scritto:quark ha scritto:Allora Giovanna,
sei irremovibile?
5 foto? solo 5 foto?
mi associo ad Orietta per un aumento delle foto candidabili...![]()
![]()
Credo che la decisione di Giovanna sia irremovibile, anche perchè ci ha già spiegato il motivo per cui ha lasciato così poche foto e onestamente credo abbia ragione...

Giovanna F ha scritto:Altrimenti vi aumento di 1 foto senza obbligo.

befed ha scritto:Giò : 5 foto sono più che sufficienti, in questo modo avremo un contest qualitativamente più interessante ed anche più snello nelle le votazioni (e nei controlli).
mavi80 ha scritto:befed ha scritto:Giò : 5 foto sono più che sufficienti, in questo modo avremo un contest qualitativamente più interessante ed anche più snello nelle le votazioni (e nei controlli).
guastafeste
Sììììììììììììì !!!Giovanna F ha scritto:Se volete più foto vi devo aggiungere l'obbligo di inserire o nel campo descrizione o nel titolo nome della Chiesa/Palazzo/Altro di dove si trova l'orologio, questo per facilitare i controlli.
Altrimenti vi aumento di 1 foto senza obbligo.
Scegliete.
Giovanna F ha scritto:Se volete più foto vi devo aggiungere l'obbligo di inserire o nel campo descrizione o nel titolo nome della Chiesa/Palazzo/Altro di dove si trova l'orologio, questo per facilitare i controlli.
Scegliete.

marivodo ha scritto:Giovanna F ha scritto:Se volete più foto vi devo aggiungere l'obbligo di inserire o nel campo descrizione o nel titolo nome della Chiesa/Palazzo/Altro di dove si trova l'orologio, questo per facilitare i controlli.
Scegliete.
chi le fa i controlli senza nessuna indicazione del genere![]()
![]()
![]()
![]()

Giovanna F ha scritto:Se volete più foto vi devo aggiungere l'obbligo di inserire o nel campo descrizione o nel titolo nome della Chiesa/Palazzo/Altro di dove si trova l'orologio, questo per facilitare i controlli.
Scegliete.

Giovanna F ha scritto:marivodo ha scritto:Giovanna F ha scritto:Se volete più foto vi devo aggiungere l'obbligo di inserire o nel campo descrizione o nel titolo nome della Chiesa/Palazzo/Altro di dove si trova l'orologio, questo per facilitare i controlli.
Scegliete.
chi le fa i controlli senza nessuna indicazione del genere![]()
![]()
![]()
![]()
io ed i gestori.
E se qualche gestore non vuole controllare, non controlla.
Nessun problema.
.... non ho detto che non voglio controllare ma ribadisco che senza nessuna info sul soggetto , non sarà una passeggiata controllare 
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti